Calciomercato, Beijing Guoan proposta indecente a Frank Kessiè

Calciomercato, la proposta partita da Beijing Guoan ha creato tanto stupore; la proposta è stata soprannominata da molti “indecente” ed ha come protagonista Frank Kessiè. Beijing infatti sta cercando di strappargli un contratto e rubarlo alla squadra di Gattuso avendone compreso le potenzialità difficilmente trovabili in qualsiasi altro giocatore. Potrebbe andare tutto liscio per la Cina, se non fosse che il calciatore è uno degli insostituibili, degli intoccabili della rosa che ha a disposizione al momento Gennaro Gattuso. Kessiè secondo molti è uno dei migliori giocatori in squadra fino al momento, infatti da quando è arrivato a Milanello dall’Atalanta, ha saltato pochissime partite a causa di infortuni o squalifiche ed ha sempre dato il meglio di sè, sia durante gli incontri che durante gli allenamenti. Potrebbe quindi Gennaro Gattuso lasciarsi scappare un calciatore così meritevole? Nel corso dell’ultimo Calciomercato Gattuso ha cercato di colmare l’assenza di un giocatore classe 1996, portando Tiemouè Bakayoko in rossonero dal Chelsea facendo uso del prestito oneroso con diritto di riscatto, ma l’ex Monaco non è riuscito ad inserirsi nei meccanismi del calcio di Gattuso.

Calciomercato, Kessiè conteso: Milan, Guoan, Paris Sant-Germain

Calciomercato, Kessiè ha vissuto un inizio di stagione davvero fantastico, promettente, dei migliori, ed infatti lo ha trascorso davvero da protagonista attirando l’attenzione su di sè segnando ben due reti contro Roma e Sassuolo ed un assist. Probabilmente per questo motivo e non solo, il giocatore ha richiamato tutti i club in giro per l’Europa ed ecco perchè è arrivata la proposta cinese molto interessante. Beijing Guoan offre infatti ben 14 milioni di euro netti a stagione per avere il giocatore in squadra ed ha comunicato la proposta avendo inoltre intenzione di parlare prima possibile con Leonardo e Maldini. Quindi questi sembrano essere giorni di dura riflessione per Kessiè che deve scegliere la strada che potrebbe dargli di più non solo economicamente parlando. Da una parte il Milan con la speranza di giocare in Champion League nella prossima stagione, dall’altra invece accettare una proposta piuttosto rara che ha pochissime probabilità di ripetersi nei prossimi anni. Difficilmente però Gattuso se lo lascerà scappare.

Ma attenzione perchè non soltanto la Cine ha messo gli occhi su di lui, infatti anche il Paris Saint-Germain sembra essere parecchio interessato. Il tutto si intreccia inoltre al mancato rinnovo di Adrien Rabiot, la squadra a questo punto è alla ricerca disperata di muscoli promettenti per alzare la qualità dell’attacco, quindi ci si chiede: arriveranno proposte anche da parte del Paris?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed