Calciomercato Mandzukic rinnova o lascia la Juventus?

Calciomercato, uno dei nomi più interessanti della nuova stagione è quello di Mario Mandzukic il tassello centrale, il più importante nei progetti presenti e futuri della Juventus. In questo momento il calciatore si trova davanti una doppia possibilità, rimanere e quindi prolungare il contratto fino al 2020 oppure andare e quindi di conseguenza cambiare squadra a meno che non abbia voglia di prendere per sè del tempo, di mettersi in pausa o ritirarsi dal gioco, un’ipotesi molto lontana dalla realtà. Se prima di questi giorni sembrava essere quasi certo che il calciatore scegliesse di andare via per una serie di motivazioni, ad oggi tutte le strade portano al rinnovo perchè la Juve non sembra essere intenzionata a perderlo privandosene tra l’altro nel periodo più sbagliato ovvero durante la quarta stagione.

A proposito di ciò, i dirigenti della Continassa avrebbero affrontato la vicenda con l’entourage di SuperMario ed al termine di questa sarebbe stato deciso che Mandzukic continuerà a guadagnare in squadra con un anno di contratto aggiuntivo sia grazie alle prestazioni che grazie al feeling che si è instaurato con Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese infatti nutre stima profonda per il calciatore, ha sempre portato avanti una certa fiducia ed infatti a dimostrazione di ciò, le varie opportunità che gli sono state affidate per cercare di fargli fare carriera,

Serie A, le dichiarazioni su Mandzukic

Serie A, molti volti noti si sono mostrati dalla parte del calciatore a partire da Slavonski Brod che non s’è mai tirato indietro, ed ha sempre sostenuto con impegno e dedizione Mandzukic dicendo apertamente: “Mario è un ragazzo incredibile, lo adoro. Non c’è molto altro da dire”. Queste le parole pronunciate recentemente dal presidente della Juventus, Andrea Agnelli, al termine dell’assemblea generale dell’Associazione dei club europei. Una dichiarazione pregna di rispetto, stima e gratitudine”.

Mario Mandzukic è stato acquistato nel 2015 per ben 21 milioni dall’Atletico Madrid ed ha percepito uno stipendio da 5 milioni netti annui vantando uno sponsor di lusso ovvero José Mourinho. Il tecnico portoghese come molti sanno lo ha sempre portato avanti e lo ha anche aiutato per cercare di formarlo, di farlo crescere e poi in un secondo momento trascinarlo con sè in partite davvero importanti o addirittura lasciare il suo paese che poco potrà dargli anche in futuro, (stiamo parlando di Belpaese), per andare a vivere in uno che gli mostra una veduta molo più ampia, completamente diversa e che il calciatore merita per farsi conoscere e apprezzare come merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed