Calciomercato proposta Svezia Ibrahimovic

Calciomercato, Zlatan Ibrahimovic potrebbe indossare la maglia del Malmoe avendo ricevuto una bella proposta da parte della Svezia. La notizia ha già fatto in pochissime ore il giro del mondo e potrebbe anche essere il nuovo interessante tormentone del prossimo calciomercato. Per adesso non sembrano esserci grosse notizie, nessuna decisione in merito, nulla di veramente concreto, anche se il calciatore non sembra disdegnare la possibilità del passaggio alla squadra e a proposito di ciò dichiara “Sì, è vero, ho ricevuto una chiamata dal Malmö. Vorrebbero che tornassi a casa. È un’opportunità a cui non chiudo certo la porta. E il campionato svedese è un trofeo che in bacheca mi manca” e poi ancora “Il campionato lo vinceranno loro. Io in una squadra della capitale? Mai! Tornerei soltanto a Malmoe”.

Quindi si apre l’ipotesi del ritorno alle origini anche perchè se i Los Angeles Galaxy non dovessero raggiungere i playoff, il calciatore potrebbe concludere a breve con le ultime 5 partite da giocare ed il suo sogno dopo 500 gol non può che essere trionfare a casa sua, d’altronde quale modo migliore per chiudere in bellezza?

Calciomercato, trepida attesa per la chiusura della stagione

Calciomercato, si attende con parecchia curiosità la chiusura di questa stagione per parlare seriamente dell’apertura dei nuovi contratti, tutto può succedere ad ogni modo. I tifosi sembrano essere entusiasti, sempre più curiosi e speranzosi, proprio come anche i dirigenti del Malmoe che in vista del prossimo campionato (che terminerà ad ottobre, per dare poi inizio alla nuova stagione nell’aprile del 2019) vogliono prepararsi al meglio e proporre una formazione 10 su 10. Ma cosa ne pensano i grandi del club svedese dell’ingresso di Zlatan Ibrahimovic nella squadra? Daniel Andersson, ds del club svedese, ma anche ex giocatore del Bari, ha dichiarato “È ovvio che noi non possiamo pagare i salari che Zlatan ha avuto in passato. Ma credo che lui sia ben consapevole di questo. Per noi sarebbe un nome super interessante”. Parole importanti che fanno sognare tutta una Nazione, chissà cosa succederà, bisogna attendere ancora qualche mese.

D’altra parte Zlatan Ibrahimovic è uno dei calciatori più amati un pò da chiunque proprio per il suo animo buono e a confermare ciò è l’episodio che lo vede affiancato alla bambina che prima della gara contro i Seattle Sounders ha cantato l’inno nazionale americano. Durante la performance infatti le immagini si sono soffermate proprio su di lui commosso ed emozionato tanto da renderle omaggio anche sul suo profilo Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed