Calciomercato Inter tra no, rinunce e denuncia alla Fifa

Calciomercato Inter prosegue tra problemi, incidenti di percorso, situazioni poco piacevoli e ancora non del tutto definite come il caso della denuncia della Fifa della quale si parlerà dopo. Intanto la notizia principale riguarda il sogno ormai definitivamente svanito di vedere Luka Modric giocare nella squadra. L’Inter insegue il giocatore del Real Madrid da parecchio tempo, però sembra essere arrivata l’arresa. A quanto pare il Real non vuole lasciare andare il giocatore croato, non sono però d’accordo gli agenti del calciatore che fino a qualche giorno fa hanno cercato di condurlo alla firma del contratto sperando in un cedimento del Real che purtroppo non è arrivato.

Ovviamente Florentino Perez come chiunque nei suoi panni non vuole privarsi di un calciatore così bravo, preparato e pronto a tutto, si tratta di uno dei giocatori più luminosi della squadra. Non ci sono quindi dubbi e a chiudere definitivamente la porta del passaggio di Modric all’Inter, è un post pubblicato da lui stesso su Instagram con scritto “Rialziamo subito la testa e continuiamo a lavorare come abbiamo sempre fatto. Forza Real“. Tifa per se stesso e per il team dove senza dubbio continuerà a giocare per le prossime stagioni. Così il calciatore chiude un capitolo probabilmente doloroso perchè da quanto è venuto fuori sembrerebbe che Modric ci tenesse a cambiare team e a fare una nuova esperienza.

Calciomercato Inter la denuncia del presidente dei Blancos alla Fifa

Oltre che questa telenovela che vede protagonista ormai da parecchi mesi Modric ed il Calciomercato Inter e non solo, ciò che tiene i tifosi incollati al web è la probabile denuncia partita dal Real nei confronti dell’Inter alla Fifa. Quale sarà il motivo? A quanto pare nonostante per la squadra nero-azzurra il sogno Modric sia un lontano ricordo, per il Real la storia non è ancora arrivata alla sua conclusione. L’inter secondo il Real è colpevole di avere avuto contatti con Modric senza fare attenzione e particolare caso al regolamento, infatti il team non avrebbe dovuto e potuto entrare in contatto con lui senza il permesso da parte del presidente dei Blancos, Florentino Perez. Quest’ultimo nonostante gli ottimi rapporti tra lui ed il presidente dell’Intere in generale tra le due squadre non c’ha pensato due volte a far partire la denuncia e l’esposto con tanto di documentazione preparata dai legali della compagnia.

Adesso tutti si chiedono cosa accadrà? Qualora la Fifa dovesse confermare la mancata osservazione del regolamento, ci potrebbero essere delle sanzioni, delle conseguenze piuttosto dure per l’Inter. Non è la prima volta che avviene un contenzioso tra due squadre in quanto proprio durante la scorsa stagione l’Atletico Madrid ed il Barcellona si erano trovati a discutere per lo stesso errore. Per chi non ricordasse, l’Atletico infatti aveva intrapreso un’azione legale contro il Barcellona perchè quest’ultima aveva avuto interloquito con Griezmann senza prima avere ottenuto il permesso da parte del presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed