Calciomercato Juventus, Marchisio lascia la squadra

Calciomercato Juventus, è arrivato il comunicato ufficiale che spezza il cuore di molti tifosi bianconeri, Marchisio lascia la squadra. Il comunicato inizia raccontando la storia di un grande: “Una storia lunga 25 anni, quelli trascorsi dal primo giorno in cui il Principino, un soprannome che avrebbe ottenuto solo molto tempo dopo, ma che già allora gli calzava a pennello, ha indossato per la prima volta la maglia bianconera. Già allora, lo ha raccontato tante volte, sognava un giorno di continuare a vestire quella maglia, ma “tra i grandi”, in uno stadio vero, lottando per i trofei più importanti”.

Tantissime vittorie, grandi soddisfazioni sia per lui per la squadra, il comunicato a proposito di ciò continua “Voleva vincere. E ha vinto: quattro Coppe Italia, tre Supercoppe Italiane e i sette scudetti del Mito. Quei sogni di bambino li ha realizzati. Eccome. E con lui abbiamo sognato tutti. Perché vederlo crescere e diventare, anno dopo anno, uomo, marito, padre è stato quanto di più gratificante ci potesse essere. Aver avuto la possibilità di accompagnarlo in questo suo percorso, scoprendolo campione, giorno dopo giorno, è stato un privilegio e un onore”. Ciò che ha travolto i cuori di tutti i tifosi, non solo dei tifosi bianconeri è stata la frase di chiusura del comunicato “Un piacere sarà seguirlo ancora, con qualsiasi maglia indosso. Perché quella bianconera, lo sappiamo, farà sempre parte di lui e della sua storia. Grazie di tutto Claudio! E in bocca al lupo!”, un saluto ricco di emozioni, che conclude una carriera giunta al termine ma che ha dato modo di creare rapporti che probabilmente mai si spezzeranno.

Calciomercato Juventus, quale maglia indosserà Marchisio?

Con la chiusura del contratto portato a termine nel club bianconero dal grande Marchisio si conclude il Calciomercato Juventus, il giocatore ha aspettato di liberarsi della scadenza del mercato per godere della possibilità di scegliere con calma e serenità quale sarà la sua meta. Agnelli comunica: ‘Si chiude oggi la storia di Claudio Marchisio con la Juventus, dopo la rescissione consensuale del contratto’ dopo una lunga trattativa di circa due mesi tra il calciatore e la squadra.

Difatti Marchisio già da tempo aveva fatto capire di non trovarsi più a suo agio nel team, di avere bisogno di più spazio, quindi molti sospettavano l’arrivo di questa notizia entro breve tempo. Adesso le squadre faranno a gara per avere con sè un grande centrocampista come lui, ma non c’è fretta, il giocatore ha tempo per pensare e decidere fino a febbraio per poi firmare con convinzione un contratto con qualsiasi altra squadra di Serie A. Al momento secondo le voci di corridoio, o probabilmente scommesse tra tifosi, si parla dell’America che tra l’altro risulta essere la squadra preferita oppure Medio Oriente e Cina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed