Calciomercato Barcellona aria di tempesta tra Mourinho e Pogba

Calciomercato Barcellona, ancora sorprese per le squadre che cercando di contrattare si ritrovano a tu per tu contendendosi i migliori giocatori. Adesso è la volta di Mourinho e Pogba, che dopo essere stato nominato capitano è ai ferri corti con lo Special One. Tra i due infatti a quanto pare ci sono stati parecchi litigi già in passato come anche adesso, uno degli ultimi (che tra l’altro è avvenuto negli spogliatoi dopo l’ultima partita giocata) è legato allo sfogo di Pogba che sembra trovarsi male nel club, e che durante un’intervista ha dichiarato “Quando non si è felici non si può dare il meglio, alcune cose non posso dirle altrimenti verrei multato”.

Tutto questo ha ovviamente avuto un seguito, lo Special infatti durante un’intervista del post partita lo ha elogiato chiamandolo anche “mostro”, ammettendo la sua bravura, la preparazione, l’agilità. Per poi rispondergli probabilmente deluso “Se vuoi lasciare Manchester devi solo chiedermi di permetterti di partire. E se hai qualche problema, parlane con me faccia a faccia e non ai media”, ai microfoni ha fatto inoltre riferimenti ad una seconda richiesta di abbandono della squadra, ricordando la prima volta (per chi l’avesse dimenticato nel 2012 il nazionale transalpino richiese il trasferimento alla Juventus per avere un contratto più remunerativo). Nonostante tutto il mister dopo averlo nuovamente accettato dopo qualche anno in squadra gli ha nuovamente affidato la fascia di capitano per poi ricevere l’ennesima delusione. Ad ogni modo alla sfida lanciata da Mourinho segue la risposta al veleno del calciatore “Se vuoi parlarmi, chiama il mio agente“, facendo forse riferimento ad una questione aperta, ad una contrattazione da concludere con l’agente. Possiamo ammettere che tra i due i rapporti non sono mai stati perfetti, adesso sono volate accuse, parole grosse, ma forse c’è in gioco molto di più.

Calciomercato Barcellona, aria di contratto

Il Calciomercato Barcellona potrebbe portare a casa un bel punto tirando a sè Pogba ed approfittando dell’aria di contrasti tra il mister ed il calciatore. Fino ad ora i Red Devils hanno obbligato Pogba a rimanere in squadra precludendogli la possibilità di accettare il trasferimento al Barcellona, ma sarà così anche adesso? In Inghilterra il calciomercato per le operazioni in entrata ha chiuso i battenti ma non è ancora detta l’ultima parola, perchè in Spagna il termine ultimo è fissato per il prossimo 31 agosto quindi è al momento vietata l’esclusione del trasferimento del campione.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail tra il giocatore ed il team c’è un accordo per un quinquennale, ben 20 milioni di euro per ogni stagione giocata con la squadra. Qualcuno aggiunge che l’ipotesi sembra essere abbastanza strana ed improbabile a causa dell’impossibilità del Manchester United. Però non possiamo permetterci di escludere alcuna ipotesi dato che oltretutto il calciatore non nasconde di nutrire sofferenza, di non trovarsi bene e di conseguenza potrebbe rendere molto poco nella squadra per la prossima stagione, proprio come anche lui afferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed