Calciomercato Siviglia, Machin punta su André Silva

Calciomercato Siviglia nuove importanti novità per la squadra, l’allenatore infatti ha confermato già da diverso tempo l’interesse e l’intenzione del club di inserire André Silva nel team, ma attenzione perchè potrebbe non essere l’unico attaccante in arrivo. Il futuro del calciatore potrebbe essere, come già avvenuto per Kalinic, in terra spagnola; il Siviglia corteggia André Silva già da parecchio tempo, la stessa cosa vale anche per Batshuayi, perchè la squadra non vuole fare rinunce a priori o chiudersi alcuna pista. Potrebbero essere entrambi ad entrare nella squadra concludendo le trattative e cedendo alle avances di Machin che durante le interviste rilascia dichiarazioni ma cerca di non sbilanciarsi troppo. “Andrè Silva e Batshuayi sono due giocatori di livello che possono giocare nel Siviglia, sono profili adattati a noi. Sarei felice con entrambi, ma la dirigenza sta valutando anche altri nomi. Abbiamo bisogno di calciatori che portino qualità, non c’è dubbio che qualcuno arriverà. Se prenderemo uno o due attaccanti dipenderà dalle occasioni che si presenteranno al club” queste sono state le sue parole.

Calciomercato Siviglia, indiscrezione: firmato contratto con André Silva

Calciomercato Siviglia, a quanto pare secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe essere stato firmato il contratto, quindi André Silva dovrebbe ufficialmente essere la new entry del Siviglia, quella che tutti desideravano. Il calciatore è un classe ’95, gioca in Nazionale, ha grandi potenzialità, promette bene ed il Siviglia non poteva permettersi di perdere questa possibilità che potrebbe cambiare le sorti della stagione calcistica in arrivo. Le trattative sono state lunghe e al momento non ci sono conferme sull’accordo, però secondo le prime notizie sappiamo che il Siviglia ha fatto leva non soltanto sulla sua volontà (che oltretutto aveva già deciso ed annunciato di abbandonare il Milan) ma anche sulle cifre. La prima offerta proposta al Milan è stata di 20 milioni, ma non sono stati abbastanza per concludere l’accordo, quindi si è passati alla seconda fase ovvero la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni; questa modalità oltretutto durante il calciomercato ha permesso di concludere parecchi accordi.

Conosciamo tutti il valore e la bravura di André Silva ma non possiamo fare a meno di ricordare che il calciatore arriva da una stagione giocata parecchio sotto le aspettative, è riuscito a lasciare il segno e a far parlare di sè solamente in occasione dell’Europa League segnando le prime reti in rossonero durante la partita contro lo Shkendija, però per il resto ha deluso molti tifosi e non solo, avrebbe sicuramente potuto fare di più. Nel girone di coppa ha dato il meglio di sè e ha fatto vedere grandi cose mettendo a segno ben otto gol con un grande stile, mentre per quanto riguarda le performance in Serie A, il suo primo gol è arrivato  l’11 marzo contro il Genoa, un gol di testa che secondo molti faceva ben sperare, in realtà si trattava di un’illusione perchè a seguire, i tifosi hanno assistito all’ennesimo calo. Adesso invece il Milan è pronto a privarsi di lui con una grande sostituzione, dentro Higuain fuori André Silva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed