Calciomercato Villareal grande ritorno di Cazorla

Calciomercato Villareal, ecco arrivata da poche ore la fantastica notizia del ritorno di Santi Cazorla, lontano dai campi ormai da ben due anni, essendo stato vicino al ritiro a seguito di un grave infortunio al tendine d’Achille che gli ha causato 9 operazioni. L’infortunio si verificò durante la partita Arsenal-Lodogorets, vinta 6 a 0, durante quell’incontro avvenne la rottura del tendine d’Achille che lo costrinse a sottoporsi a varie operazioni ed anche ad un innesto di pelle dal braccio. A seguito dell’infortunio il giocatore perse otto centimetri dal tendine della caviglia destra ed i medici certi di poterlo dichiarare miracolato o fortunato qualora avesse ricominciato semplicemente a camminare, sono stati costretti a tornare sui propri passi di fronte ad una ripresa nella quale molti non speravano più.

Ad oggi, per la precisione, il giocatore non è sceso in campo per ben 636 giorni, mentre per quanto riguarda la sua lunga carriera, giocando con il Submarino si è fatto conoscere ed ha attirato l’interesse della Nazionale spagnola, nel 2008, nel 2012/2013 è passato al Malaga, mentre con i Gunners ha giocato 3 stagioni ad altissimo livello. Nel nord di Londra ha comunque totalizzato 180 presenze con 29 reti segnate. Poi iniziò ad accusare problemi fisici.

Calciomercato Villareal il grande ritorno tra hashtag ed annunci

Calciomercato Villareal, sorprese, annunci, hashtag e magia. Il grande ritorno è avvenuto proprio nel Villarreal, proprio la squadra che lo ha visto giocare dal 2007 al 2011 prima che si trasferisse all’Arsenal. Cazorla riappare sugli schermi dell’Estadio de la Ceramica e viene presentato in grande stile dal suo club davanti ad un pubblico che fremendo lo ha visto apparire in campo uscendo fuori da un cilindro in una comica scenetta con la partecipazione dell’illusionista Yunke. Uno show esaltante che il pubblico in festa ha gradito e a cui non si sarebbe mai aspettato di assistere.

Il suo ritorno dopo ben due anni è stato festeggiato sui social con vari hashtag, tra cui quello del Villareal #VuelveLaMagia, anche il club d’altronde è felicissimo del suo rientro dato che lo ha visto crescere e diventare grande, per poi ritornare in scena nonostante le otto operazioni ed i due anni di stop. Proprio la scorsa settimana il giocatore spagnolo aveva scritto sul profilo personale Twitter di avere ottime sensazioni, di sentirsi un giocatore nuovo, rinato. Non ha mai avuto voglia di ritirarsi, ed oggi è tornato per giocare al massimo delle sue forze e riprendersi la scena; per ringraziare la gente che lo acclama e lo vede quasi come un idolo nonostante la lunga assenza, ai microfoni della conferenza stampa risponde “Sto bene e voglio tornare al top della forma, sono felicissimo di essere qui, non mi hanno mai dimenticato e mi godo il momento. Ho tantissimi ricordi belli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed