Inter: Luka Modric in nerazzurro nella prossima stagione?

Luka Modric

A breve il centrocampista croato incontrerà Florentino Perez: dopo l’incontro tra il calciatore e il presidente del Real, l’Inter saprà se ci sono speranze per prendere Luka Modric.

Modric si incontrerà con il presidente Florentino Perez

Potrebbe concludersi l’’affare per Luka Modric, l’Inter a breve saprà se ci sono le condizioni per prendere il giocatore. Per Luka Modric il consenso c’è già stato ed è pronto per passare in nerazzurro nella prossima stagione, ma ancora non c’è nulla di definitivo. Il croato è quindi pronto a trasferirsi a Milano e non poteva essere altrimenti vista la folta schiera di connazionali di cui è composta la squadra di Luciano Spalletti. In squadra infatti ci sono altri croati come lui, amici e compagni di avventura in Nazionale, ovvero Vrsajko, Perisic e Brozovic. Ma al croato non dispiacerebbe andare a Milano anche per un altro motivo: pare che il calciatore potrebbe essere spinto a trasferirsi a Milano per la situazione fiscale vigente in Spagna.

Per lui un trasferimento in Italia significherebbe ottenere una serie di benefici e sgravi fiscali di grande consistenza, considerato quanto è ingente il patrimonio di Modric. Tuttavia, nonostante la disponibilità data da Modric, bisogna ancora attendere per vedere se tutto andrà come spera Luka. Al momento il giocatore sta trascorrendo le vacanze in Sardegna e quando rientrerà dovrà incontrarsi con il presidente del Real Madrid Florentino Perez. Ovviamente si tratta di un incontro in cui l’argomento cruciale sarà proprio il suo trasferimento, ma è proprio da questo incontro che il giocatore capirà cosa dovrà aspettarsi per il futuro.

Il croato potrebbe anche fare la richiesta di provare un’altra esperienza dopo le numerose vittorie con il Real Madrid. Ma sarà la risposta del presidente che capirà se potrà passare all’Inter. Se invece tra i due dovessero esserci discussioni e il rapporto dovesse incrinarsi l’Inter allora potrà decidere di agire con maggiore concretezza e mettere in atto un piano più mirato per poter portare il giocatore nella squadra.

Dal Modric a Vidal, quest’ultimo seconda scelta

Per l’Inter Modric rappresenta un sogno, ma visto che ancora non c’è alcuna certezza sul suo passaggio nei neroazzurri ha anche congelato le altre trattative per il centrocampo, persino quella che riguarda Arturo Vidal. Infatti, prima di pensare a quest’ultimo l’Inter dovrà a capire se la trattativa per Modric potrà andare in porto. Tutto è in stand-by dunque, nonostante le condizioni economiche per strappare Vidal al Bayer Monaco sono abbastanza favorevoli, si parla infatti di 18-19 milioni tra prestito e diritto di riscatto. Il cileno Arturo Vidal è considerato una seconda scelta, anche se i nerazzurri stanno cercando di non farlo trasparire. Si attendono quindi ulteriori sviluppi sull’affare Modric, che si spera possa realizzare il sogno dell’Inter. I social sono pieni di post di tifosi interisti che sperano in un colpo della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *