Barcellona offre di più rispetto alla Roma per l’acquisto di Malcom

Si arrende il club giallorosso dopo aver scavalcato perfino l’offerta del Barcellona. Il brasiliano Malcom andrà al Barça, pare che il Bordeaux appare deciso ad accettare la proposta degli spagnoli. Un colpo di scena che nessuno si aspettava, soprattutto dopo l’aumento dell’offerta fatta dal Roma.

Sfumata la trattativa tra la Roma e il Bordeaux

Le speranze della Roma di arrivare a Malcom sembrano essere sfumate del tutto e sembra proprio che il club giallorosso non abbia intenzione alcuna di contendersi il brasiliano con aste e robe del genere. Piuttosto, ha preferito arrendersi e quindi ha deciso di lasciare la trattativa, dando così campo libero agli spagnoli. Il club era arrivato ad offrire di più e Monchi aveva rilanciato un’offerta al Bordeaux che era giunta nella notte, superiore rispetto a quella del Barcellona.

La squadra spagnola aveva offerto 39 milioni di parte fissa più due di bonus, quindi quella dei giallorossi era superiore a questa cifra, ma sembra che ai francesi non abbia fatto alcun effetto. Di colpo, hanno messo da parte gli accordi presi con la Roma e hanno aperto agli spagnoli la cessione di Malcom. La trattativa con la Roma è quindi saltata e non è bastata neanche l’insistenza del giocatore per convincere la società. E così Malcom ha dovuto arrendersi e pare che presto entrerà nel Barcellona, salvo eventuali altri colpi di scena.

Improvviso dietrofront a sorpresa per Malcom

L’inaspettata conclusione della trattativa tra la Roma e il Bordeaux ha sorpreso tutti. Il calciatore brasiliano avrebbe dovuto passare le visite mediche martedì alle 8.00 a Villa Stuart e sarebbe dovuto giungere a Ciampino nella serata di lunedì. Prima della notizia inattesa il programma di Malcom era questo e avrebbe dovuto concludersi felicemente se non si fosse intromesso il Barcellona. Un affare conclusosi con grande dispiacere del giocatore, che sembrava già concluso, visto che anche il club francese aveva perfino ufficializzato l’accordo raggiunto con il club giallorosso su twitter e aveva confermato il viaggio di Malcom in Italia.

L’offerta era di 32 milioni di euro più 4 di bonus ed era stata accettata, ma quello che colpisce più di ogni altra cosa è che Malcom era già pronto per fare parte della squadra. L’improvviso inserimento del Barça ha però bloccato le trattative e quindi la società era di nuovo scesa in campo per provare a recuperarle, ma purtroppo pare che gli sforzi non siano serviti a nulla. Il brasiliano sembra quindi destinato ad andare in Spagna, o almeno tutto al momento pare sia rivolto verso questa direzione. Tuttavia, la speranza è l’ultima a morire, e se c’è già stato un colpo di scena così eclatante, nulla vieta che ce ne possa essere un altro che cambi le cose. Finché non è tutto concluso e siglato con il contratto, tutto potrebbe essere rivedibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed