Calciomercato Fiorentina, ottimisti per Pjaca e Pasalic

C’è un grande ottimismo attorno alla Fiorentina e stanno per concludersi due operazioni molto importanti per la società. E’ infatti molto vicina al traguardo per avere in squadra Pjaca e Pasalic, due giocatori che hanno mostrato molto interesse. In particolare il croato Pjaca darà una risposta alla fine del Mondiale, ma per entrambi i giocatori si profila un accordo che sembra già avviato a concludersi molto presto. Entrambi molto giovani, hanno già dimostrato di poter giocare in Serie A e anche per questo intrigano la Fiorentina.

Due nuovi giocatori per la Fiorentina

Due giocatori per la Fiorentina, Mario Pajca e Marco Pasalic sono quasi pronti per entrare. Chi sono i due giocatori? Marco Pajca, ala, classe 1996, viene dalla Juve, ha un talento cristallino e ha ricoperto il ruolo di giocatore conteso, tanto che verso di lui è cresciuta l’attenzione della Fiorentina. Marco Pasalic viene dal Chelsea ma ha giocato anche nel Milan, è un calciatore croato, centrocampista dello Spartak Mosca, duttile e dotato di buone qualità in fase di impostazione. I due giocatori sono in trattativa con la Fiorentina e presto potranno essere i due nuovi calciatori della Viola di Pioli. Se la società riesce a prendere questi due giovani si tratterà di due colpi importanti, viste le qualità eccellenti di entrambi. Un esempio è il croato Pajca che lo scorso anno ha giocato in prestito allo Schalke 04 (2 gol in campionato e 7 presenze) e che dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori per circa otto mesi sembra essere rinato. Pajca ha già comunicato che darà la sua risposta al termine del Mondiale, ma pare non ci siano dubbi sulle sue intenzioni. Pasalic quest’anno ha giocato nello Spartak Mosca di Massimo Carrera (4 gol per lui), due anni fa ha giocato nel Milan (27 gare e 5 reti stagionali) e adesso è prossimo a tornare in Serie A e con la Fiorentina, che desidera ardentemente essere di nuovo protagonista anche in Europa League dopo il risultato di quest’anno. Pare che la trattativa per entrambi prosegua senza intoppi.

Trattative sotto buoni auspici

Dunque, oltre alla felicità di Pioli, anche i giocatori Mario Pjaca e Marco Pasalic hanno mostrato entusiasmo per la proposta e il primo pare avrebbe dato la propria disponibilità alla destinazione toscana. Adesso tocca all’agente Corvino fare del suo meglio per portare a casa le due trattative con esisto positivo e pare stia già lavorando per trovare un accordo con la Juventus e con il Chelsea, ma anche quest’ultimo pare non voglia mettere paletti. La proposta sembra essere quella di un prestito con diritto di riscatto da parte della Fiorentina. Dalle notizie pubblicate da vari giornali sembra che ci siano ottime prospettive per arrivare alla conclusione. Inoltre, rimane aperta la pista che porta a Tomas Soucek: il Presidente vuole liberarlo solo dopo il preliminare di Champions League, ma i dirigenti gigliati ci provano ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed