Calciomercato Serie A: Lichtsteiner all’Arsenal, Pellegrini resta, Donnarumma pure?

Calciomercato Serie A: ecco alcune delle news più importanti della settimana

Dalla Juventus alla Roma, passando per il Milan: ecco le notizie più importanti della settimana per il calciomercato Serie A.

Calciomercato Serie A: Juventus, ufficiale, Lichtsteiner all’Arsenal

È di poche ore fa la notizia di calciomercato Serie A: Stephan Lichtsteiner è ufficialmente un giocatore dell’Arsenal. Il giocatore sarebbe stato svincolato il 30 giugno, ma le trattative con altre squadre c’erano già da tempo, e alla fine hanno prevalso gli inglesi.

Il calciomercato Serie A della Juventus potrebbe comunque riservare altre interessanti notizie: tanto per cominciare, Mattia Perin è a un passo dalla firma, mancavano soltanto le visite mediche, già effettuate. I bianconeri erano alla ricerca di un portiere, dal momento che Buffon, PSG o ritiro che sia, è oramai fuori per sua stessa scelta. I nomi fatti erano diversi, ma alla fine Perin è quello che ha convinto di più.

Sul fronte rumors, il calciomercato Serie A vede ancora una volta il nome di Claudio Marchisio, stavolta accostato al Monaco, ma il padre smentisce categoricamente: Claudio vuole restare alla Juve. Anche se … è pur vero che “la Juve, nei fatti, l’ha trattato come l’ultimo dei centrocampisti e adesso bisogna vedere”, dice il papà-agente di Marchisio a IlBianconero.com. La sessione estiva di calciomercato Serie A si prospetta molto lunga per i bianconeri.

Calciomercato Serie A: Roma, Pellegrini resta

Parlando di Juve e di calciomercato Serie A, visti i corteggiamenti, anche sfacciati, degli ultimi mesi, appare naturale parlare anche di Lorenzo Pellegrini e della Roma. Se ne è parlato tanto, e la clausola di 30 milioni, che la Juve sarebbe stata disposta ad affrontare, è stata a lungo il pomo della discordia anche nelle trattative per il rinnovo. Ma alla fine l’agente di Pellegrini ha confermato, al ds Monchi quanto alla stampa, che Lorenzo non intende muoversi da Roma, anzi, più  che mai vuole farsi valere. Soprattutto ora che, è ufficiale, in giallorosso arriva Bryan Cristante.

Calciomercato Serie A: il Milan smentisce, nessuna offerta per Donnarumma

Ci risiamo, il calciomercato Serie A estivo è alle porte, e tutti iniziano a scalpitare. L’anno scorso nella sessione estiva ha tenuto banco l’eventuale addio, dato praticamente per certo, di Donnarumma al Milan, ma poi nulla di fatto. Quest’anno i discorsi si ripetono. Il problema è che non c’è nulla di chiaro: prima Raiola offre Donnarumma al PSG, poi il Milan corre ai ripari prendendo Reina dal Napoli, ora i rossoneri smentiscono la presenza di offerte per Donnarumma. Siamo solo all’inizio, il calciomercato Serie A 2018 si prospetta ricco di colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed