Calciomercato Serie A: il Chelsea su Alisson, il Napoli per Pastore, un attaccante per il Milan

Calciomercato Serie A: tre delle principali news

Coi Mondiali 2018 alle porte, ma senza l’Italia, gli italiani hanno due scelte: godersi comunque la competizione calcistica più importante al mondo, o rifarsi col calciomercato Serie A, che partirà il 3 luglio ma come sempre è già in fermento.

Calciomercato Serie A: Roma, anche il Chelsea su Alisson

Si è parlato molto del Real Madrid, che starebbe tentando, anche spudoratamente, il portiere brasiliano della Roma, ma negli ultimi giorni per Alisson si è fatto avanti anche il Chelsea, anzi, la questione è piuttosto ufficiale: il procuratore del giocatore presenterà l’offerta dei Blues al club giallorosso proprio nelle prossime ore. Il calciomercato Serie A della Roma è puntato sulla ricerca di un eventuale sostituto, questo lo sappiamo, ma per il momento i giallorossi hanno offerto un rinnovo coi fiocchi al brasiliano: contratto fino al 2021, stipendio più che raddoppiato. Alisson però tentenna, vuole prima giocare i Mondiali 2018, poi si vedrà. Considerato che vetrina rappresenta la competizione, è facile immaginare che al termine dei Mondiali 2018 le ammiratrici di Alisson saranno anche raddoppiate, il che complicherà le cose per la Roma.

Calciomercato Serie A: Napoli, idea Pastore del PSG

Javier Pastore è stato il sogno proibito dell’Inter per lunghi mesi, i nerazzurri gli hanno fatto una corte spudorata, e il giocatore sembra essere arrivato a un niente da Milano … eppure, nulla di fatto. Ora però la partenza di Pastore da Parigi è pressoché certa, e per il calciomercato Serie A il Napoli ha deciso di farsi avanti. Il Napoli, che ha recentemente cambiato allenatore, passando da Sarri a Ancelotti, starebbe valutando la situazione, stando a quanto riportato da Espn, ma l’interesse sarebbe piuttosto concreto.

Calciomercato Serie A: Milan, situazione delicata

Dopo l’entusiasmo di fine campionato, la doccia fredda per il Milan: per via dei problemi col fair play finanziario, l’ammissione all’Europa League potrebbe essere revocata. Questo fattore influenza non soltanto il futuro del Milan, ma anche quello del calciomercato Serie A dei rossoneri. Se giocasse in Europa, infatti, il Milan potrebbe permettersi almeno tre nuovi giocatori, in caso contrario, la scelta dovrebbe ricadere su due acquisti meno costosi. I rossoneri però vorrebbero comunque un attaccante, che potrebbe essere scelto tra Belotti, Immobile e Falcao. In caso di responso negativo da parte dell’UEFA, comunque, il calciomercato Serie A del Milan potrebbe includere anche delle cessioni di primo livello: una su tutte, Donnarumma al Liverpool.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed