Calciomercato Serie A: le ultime notizie principali

Calciomercato Serie A: Fiorentina su Meret, Torino su Sarr, Roma teme di perdere Alisson … queste e altre news.

L’attenzione è oramai puntata tutta sui Mondiali 2018, ma non ci si dimentica mai del calciomercato Serie A … tanto più che fra un mese circa inizierà la sessione estiva. Per adesso ci si può soffermare sulle notizie principali.

Calciomercato Serie A: Alisson tentato dal Real

Secondo Cafù, sarebbe già fatta, Alisson però smentisce. Non è ben chiaro se effettivamente ci sia un accordo, ma pur vero è che il Real Madrid ha mostrato il suo interesse per il portiere della Roma già da un po’. Il calciomercato Serie A d’estate potrebbe vedere anche un’asta tra Liverpool e Real, però. Per il momento quello che appare chiaro è che gli spagnoli non intendono offrire più di 70 milioni, mentre Monchi ne avrebbe richiesti 100, e che, pare, secondo quanto riportato da SportMediaset, Alisson avrebbe chiesto al Real un contratto di 5 anni a 5 milioni netti a stagione. Ora bisogna solo aspettare e vedere, per il momento il portiere intende concentrarsi sui Mondiali 2018 col suo Brasile: il calciomercato Serie A può attendere.

Calciomercato Serie A: Fiorentina, idea Meret

Il calciomercato Serie A della Fiorentina sarà, almeno all’inizio, puntato sulla ricerca di un portiere, questo è certo. Per il momento i nomi fatti sono quelli di Alex Meret dell’Udinese e Eysseric, ma appare più probabile il primo. Il problema però è che, considerato che Alisson potrebbe lasciare la Roma, anche i giallorossi si stanno guardando intorno, e quello di Meret è uno dei nomi che sono girati a Trigoria, assieme a Leno.

Intanto Enrico Chiesa conferma che il figlio Federico resterà a Firenze.

Calciomercato Serie A: Torino su Bouna Sarr

Se il calciomercato Serie A della Fiorentina è puntato sui portieri, quello del Torino va verso la ricerca di un terzino destro. L’idea sarebbe soffiare Bouna Sarr al Marsiglia, ma piacciono anche Ocampos e Rolando, sempre del Marsiglia.

Calciomercato Serie A: Inter, Zanetti conferma Icardi

In queste settimane se ne sono dette di tutti i colori nel calciomercato Serie A, addirittura che la Juve sarebbe stata in procinto di fare la sua mossa, ma per parte nerazzurra non arrivano che conferme: Icardi non si muove. Anche l’ex capitano Javier Zanetti, ora vicepresidente, l’ha confermato a Sport Mediaset: “Quando si ha in squadra un grande giocatore come lui, è normale che arrivino molte richieste. Non siamo preoccupati, vogliamo continuare con lui.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed