Calciomercato Serie A: le ultime notizie principali

Calciomercato Serie A

Calciomercato Serie A: Fiorentina su Meret, Torino su Sarr, Roma teme di perdere Alisson … queste e altre news.

L’attenzione è oramai puntata tutta sui Mondiali 2018, ma non ci si dimentica mai del calciomercato Serie A … tanto più che fra un mese circa inizierà la sessione estiva. Per adesso ci si può soffermare sulle notizie principali.

Calciomercato Serie A: Alisson tentato dal Real

Secondo Cafù, sarebbe già fatta, Alisson però smentisce. Non è ben chiaro se effettivamente ci sia un accordo, ma pur vero è che il Real Madrid ha mostrato il suo interesse per il portiere della Roma già da un po’. Il calciomercato Serie A d’estate potrebbe vedere anche un’asta tra Liverpool e Real, però. Per il momento quello che appare chiaro è che gli spagnoli non intendono offrire più di 70 milioni, mentre Monchi ne avrebbe richiesti 100, e che, pare, secondo quanto riportato da SportMediaset, Alisson avrebbe chiesto al Real un contratto di 5 anni a 5 milioni netti a stagione. Ora bisogna solo aspettare e vedere, per il momento il portiere intende concentrarsi sui Mondiali 2018 col suo Brasile: il calciomercato Serie A può attendere.

Calciomercato Serie A: Fiorentina, idea Meret

Il calciomercato Serie A della Fiorentina sarà, almeno all’inizio, puntato sulla ricerca di un portiere, questo è certo. Per il momento i nomi fatti sono quelli di Alex Meret dell’Udinese e Eysseric, ma appare più probabile il primo. Il problema però è che, considerato che Alisson potrebbe lasciare la Roma, anche i giallorossi si stanno guardando intorno, e quello di Meret è uno dei nomi che sono girati a Trigoria, assieme a Leno.

Intanto Enrico Chiesa conferma che il figlio Federico resterà a Firenze.

Calciomercato Serie A: Torino su Bouna Sarr

Se il calciomercato Serie A della Fiorentina è puntato sui portieri, quello del Torino va verso la ricerca di un terzino destro. L’idea sarebbe soffiare Bouna Sarr al Marsiglia, ma piacciono anche Ocampos e Rolando, sempre del Marsiglia.

Calciomercato Serie A: Inter, Zanetti conferma Icardi

In queste settimane se ne sono dette di tutti i colori nel calciomercato Serie A, addirittura che la Juve sarebbe stata in procinto di fare la sua mossa, ma per parte nerazzurra non arrivano che conferme: Icardi non si muove. Anche l’ex capitano Javier Zanetti, ora vicepresidente, l’ha confermato a Sport Mediaset: “Quando si ha in squadra un grande giocatore come lui, è normale che arrivino molte richieste. Non siamo preoccupati, vogliamo continuare con lui.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *