Calciomercato Milan: le ultime news

Calciomercato Milan: gli ultimi aggiornamenti sui rossoneri

“Non pensate che arriveranno 20 o 30 giocatori, arriverà qualcuno per darci una mano e migliorare questa squadra”, è quanto afferma Gattuso alla vigilia della partita col Torino. Ciò significa che non ci si potrà aspettare particolari colpi dal calciomercato Milan, ma non che non ci sarà nulla da dire. Ecco allora gli ultimi aggiornamenti sui rossoneri.

Calciomercato Milan: Bertolacci resta al Genoa

Nel 2015 il calciomercato Milan vide l’arrivo, per 20 milioni, dalla Roma di Andrea Bertolacci, giovane dalle grandi aspettative. Aspettative che, almeno in parte, sono state disattese per parte rossonera. Bertolacci è infatti stato mandato in prestito al Genoa già dopo il suo primo anno al Milan, e lì potrebbe restare, ma questa volta per volontà propria. Il calciomercato Milan infatti vorrebbe vedere Bertolacci ritornare alla maglia rossonera, ma il 27enne, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, preferirebbe restare al Genoa, almeno per un’altra stagione, e con buone probabilità la società milanese lo accontenterà.

Calciomercato Milan: niente Dendoncker

Leander Dendoncker aveva ammaliato Mirabelli con le sue qualità, al punto da spingerlo ad assistere al match tra Belgio e Messico specificamente per osservare il giovane belga da vicino. Il calciomercato Milan in questi mesi ha seguito il centrocampista classe ’95, tenendo d’occhio la sua situazione, ma si è posso troppo tardi.  Dendoncker è infatti stato venduto dall’Anderlecht all’Atletico Madrid, o quasi (mancano gli ultimi dettagli), quindi nulla da fare per i rossoneri.

Calciomercato Milan: il PSG insiste per Donnarumma

Non c’è niente da dire, quando si parla di giocatori fondamentali, tenere a bada la concorrenza è davvero dura. Solamente qualche giorno fa la conferma che Donnarumma sarebbe rimasto è arrivata, e il calciomercato Milan aveva tirato un sospiro di sollievo, ma continuano ad arrivare offerte. Non aiuta il fatto che, almeno secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, il procuratore di Donnarumma, Mino Raiola, avrebbe proposto personalmente il portiere 18enne a presidente e direttore sportivo del PSG, rispettivamente  Al-Khelaifi e Antero Henrique, non aiuta, anzi, complica la situazione. Dunque sembrerebbe che il calciomercato Milan, con buone probabilità, vivrà anche quest’estate il grande dilemma Donnarumma va o resta? La differenza stavolta sta nel fatto che, in realtà, il PSG non può permettersi di spendere troppo, per via delle regole del fair play finanziario dell’UEFA, e il cartellino di Donnarumma parte da 45 milioni. Ciò significa che questi contatti preliminari tra PSG e Raiola potrebbero non portare a nulla. Nel frattempo il calciomercato Milan osserva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed