Calciomercato Serie A: aggiornamenti al 19 aprile 2018

Calciomercato Serie A: le news del 19 aprile 2018

La Juve su Martial e Darmian, l’Inter su Asamoah. Questi i principali aggiornamenti sul calciomercato Serie A nelle ultime ore. Vediamoli insieme.

Calciomercato Serie A: Juventus, obiettivi Martial e Darmian, ma …

A pochi giorni dalla risposta, stavolta si spera definitiva, di Emre Can, la Juventus punta ancora una volta sui giovani. Come è tipico il calciomercato Serie A bianconero infatti si concentra sulle giovani promesse che sono in scadenza di contratto, o che potrebbero voler lasciare la loro squadra. Se per Pellegrini e Florenzi alla Juve è andata male, potrebbe non essere così per quanto riguarda due giocatori che sembrano non fare più parte dei piani di Mourinho al Manchester United, Martial e Darmian. Le speranze sono maggiori soprattutto per quanto riguarda quest’ultimo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, Matteo Darmian ha una gran voglia di ritornare in patria, e la Juve potrebbe essere un buon inizio. Poiché il calciomercato Serie A è sempre ricco di sorprese, però, la corsa per Martial potrebbe, al contrario, essere invece più accidentata. Se Darmian non ci vuole poi tantissimo a convincerlo, per Martial bisogna prima di tutto superare un rivale d’eccezione: il Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i tedeschi sarebbero piuttosto decisi a convincere il francese a trasferirsi a Monaco, il che significa che la Juve dovrà sfoggiare le sue armi migliori per interferire.

Intanto il calciomercato Serie A, o per meglio dire, i tifosi juventini, cantano il loro #PogBack. Mourinho ha deciso che Pogba lascerà lo United, quindi qualche speranza ci sarebbe …

Calciomercato Serie A: Inter, il procuratore di Asamoah ad Appiano Gentile

Se da un lato del calciomercato Serie A c’è la Juve che fa i suoi conti, dall’altro c’è l’Inter che guarda proprio alla Juve, o meglio, a uno della Juve. Non è infatti un mistero che i nerazzurri abbiano deciso di puntare su Kwadwo Asamoah. Nelle ultime settimane le trattative sono andare però a rilento, quindi sembrava che non ci fosse nulla, o quasi, da fare. La differenza per il calciomercato Serie A la fa la presenza del procuratore del 29enne ghanese ad Appiano Gentile. Giuntoli però nega che le due cose siano collegate, anzi afferma che l’arrivo di Pastorello sia legato più che altro a Candreva e Nagatomo, altri suoi assistiti, non ad Asamoah. Mai dire mai, però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed