Tutti gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Serie A al 15 aprile 2018.

Calciomercato Serie A: Roma, Alisson non si tocca

Non ci sono intenzioni di venderlo. È quanto dichiarato da James Pallotta, presidente della Roma, in merito a un’eventuale partenza del portiere Alisson. È un no secco quello del dirigente, che mette a tacere per sempre, o almeno per adesso, tutte le voci di corridoio di calciomercato Serie A che avrebbero voluto il portiere brasiliano in partenza, anche considerate tutte le offerte che ha ricevuto. Parliamoci chiaro, Alisson è molto richiesto, ultimo ma non ultimo il Real Madrid avrebbe fatto un’offerta incredibile per il 25enne. La Roma ha rifiutato senza nemmeno pensarci troppo, a dimostrazione che il calciomercato Serie A, non in estate quantomeno, non vedrà Alisson in partenza.

Calciomercato Serie A: Juventus, Allegri non ha intenzione di lasciare Torino

Negli ultimi giorni, e specie dopo la cocente delusione subita dalla Juve in Champions, il calciomercato Serie A ha giocato molto sull’ipotesi di una partenza del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Queste voci però sono state seccamente smentite, dall’allenatore quanto dalla dirigenza. La causa scatenante dei rumors di calciomercato Serie A che avrebbero voluto Allegri via dalla Juve, sono state delle sue dichiarazioni in merito al suo futuro, qualcosa sul dover scegliere il suo futuro in estate. Il tecnico juventino però ha precisato che quelle parole sono state travisate, ciò che lui intendeva dire è che nei prossimi mesi dovrà confrontarsi con la società per parlare di un eventuale rinnovo ma, al momento, il suo contratto è in scadenza al 2020, e non ci sono segnali di rottura. Lo stesso conferma Marotta, che vede bene Allegri nel futuro della Juve. Dunque, le voci di corridoio di calciomercato Serie A che volevano il tecnico juventino in procinto di lasciare Torino non sono altro che questo: voci di corridoio.

Calciomercato Serie A: Milan, Donnarumma ignora le domande sul suo futuro

È un balletto che va avanti ormai dall’estate, e ha come protagonisti il calciomercato Serie A nella persona del Milan, e Gianluigi Donnarumma, portiere 18enne richiestissimo dai grandi club. Eppure, Gigio non ne vuole sapere di implicarsi in questo tipo di discorsi, anzi, sebbene gli venga posta quasi sempre la stessa domanda, ovvero, resterai al Milan? Il portiere risposte, come pure quest’ultima volta, sempre allo stesso modo: “di mercato io non so nulla, ci penseranno il mio agente e la società”. Ciò però significa che se ne lava le mani, almeno per adesso, non che è un no definitivo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed