Calciomercato Premier League: le ultime news

Calciomercato Premier League: gli ultimi aggiornamenti

Uno per uno, tutti i principali aggiornamenti del calciomercato Premier League al 12 aprile 2018.

Calciomercato Premier League: Manchester United, pazzi per Richarlison

Il Manchester United non sta vivendo una stagione all’altezza della sua storia, su questo non ci piove. Uscito dalla Champions già agli ottavi di finale, “solamente” terzo in campionato, nonostante gli sforzi, lo United non appare per nulla in forma. È per questo che la dirigenza ha deciso di fare un passo in avanti e puntare tutto sul calciomercato Premier League nel corso della sessione estiva. In particolare, il nome che risuona nelle orecchie dei Red Devils, il nome che fa sognare Mourinho quanto i tifosi, è quello di Richarlison. L’attaccante classe ’97 del Watford ha disputato finora una stagione ottima, e questo ha convinto il Manchester United a puntare su di lui, specie considerato che non si sa bene se Martial resterà.

L’offerta non è di quelle che si rifiutano a cuor leggero, anche se il calciomercato Premier League certamente ci ha già abituati a cifre folli: secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il Manchester United offre 45 milioni al Watford per Richarlison, che potrebbero anche arrivare a 50 se necessario. Non si tratta di un amore passeggero, dunque. Anche Chelsea e Everton sono interessati, ma non spenderebbero mai una cifra simile, dunque il Manchester United potrebbe essere in pole position.

Calciomercato Premier League: Manchester City, tre esterni per Guardiola

Restando a Manchester, passiamo alla sponda City. Se Mourinho non si accontenta di poco, Guardiola non è da meno. In effetti, secondo quanto riportato dai giornali sportivi inglesi, l’ex allenatore del Barcellona potrebbe entrare nella storia del Manchester City per soldi spesi: raggiunti, o quasi, i 600 milioni di sterline. Ma ancora non è finita, il calciomercato Premier League di luglio vedrà, infatti, quasi certamente, almeno l’arrivo di tre esterni. Sui nomi c’è già chiarezza: il primissimo è quello di Thomas Lemar, ala 22enne del Monaco. Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, il francese è in rottura con la sua squadra, dunque con buone probabilità lascerà, e il Manchester City è ben pronto a farsi avanti. Per quanto riguarda gli altri due nomi, per ora si parla di Riyad Mahrez del Leicester, e Leon Bailey del Bayer Leverkusen.

Calciomercato Premier League: Tottenham e West Ham su Gomes

In ultimo, abbiamo due squadre sullo stesso giocatore. Sia Tottenham che West Ham infatti pare vorrebbero fare di Andrè Gomes il perno del loro calciomercato Premier League. Il problema però è che anche Milan e Juve sono interessate, ma il giovane non sembra volerne sapere di lasciare Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed