Calciomercato Juventus: gli ultimi aggiornamenti sul caso Emre Can

È un caso che va avanti oramai da mesi, e sebbene a tratti sembri che la fine sia vicina, ancora il calciomercato Juventus sembra stentare quando si parla di Emre Can. Una volta è sì, poi mah, poi forse, ma magari no, ma magari sì … insomma, non ci si capisce più niente. Per fare chiarezza, allora, ecco gli ultimi aggiornamenti sul caso Emre Can, che tiene ostaggio il calciomercato Juventus forse anche da troppo tempo.

Calciomercato Juventus: Emre Can, le parole di Marotta

Fra una decina di giorni il caso Emre Can verrà chiuso. È quanto affermato dal direttore sportivo Marotta ai microfoni di Premium Sport, dando speranza al calciomercato Juventus. Il ragazzo tentenna, ma il ds non gliene fa una colpa: “Il giocatore fa bene a valutare tutte le offerte, dipende da lui”, dice Marotta. Dunque il calciomercato Juventus non molla Emre Can, resta in attesa, ma bisognerà pur chiudere il caso a un certo punto. Una decina di giorni, è quanto i tifosi dovranno attendere per sapere cosa succede, salvo imprevisti, come …

Calciomercato Juventus: Emre Can infortunato

Nella partita di domenica contro il Watford, Emre Can ha subito un pesante infortunio alla schiena che con buone probabilità lo terrà fuori dal campo almeno fino alla fine di questa stagione di Premier League, e potrebbe addirittura precludergli le porte del Mondiale di Russia. Questo però cosa significa per il calciomercato Juventus? Da quanto si evince, nulla o quasi nulla. Marotta e Paratici continuano a essere convinti del valore aggiunto che Emre Can può portare alla squadra, e sebbene ci siano stati alti e bassi, ancora non demordono. Dunque si resta in attesa, ancora una decina di giorni: a metà aprile il giocatore dovrebbe dare la sua risposta, ma se così non fosse?

Calciomercato Juventus: le 4 alternative a Emre Can

Qualche giorno fa si era parlato di un sì quasi sicuro di Emre Can alla Juve, complice la conferma di una fonte vicina a Khedira, suo compagno di squadra in nazionale, ma lo stesso Khedira ha smentito, dunque ci ritroviamo punto e accapo. Marotta dice che Emre Can deciderà entro una decina di giorni, ma se così non fosse? Beh, se così non fosse il calciomercato Juventus potrebbe essere pronto a inseguire le alternative: 4 giocatori in particolare fanno gola ai bianconeri.

Parliamo di:

  • Adrien Rabiot, del PSG, valore 45 milioni;
  • André Gomes, del Barcellona, valore 35 milioni;
  • Bryan Cristante, dell’Atalanta, valore 20 milioni;
  • Lorenzo Pellegrini, della Roma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed