Calciomercato Juventus: Emre Can vicinissimo al sì

Dal possibile addio di Buffon a Emre Can, ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Juventus.

Calciomercato Juventus: Emre Can vicinissimo al sì

Sembra una soap opera infinita, ma pare che ormai ci siamo. Il calciomercato Juventus, sembra, dovrebbe essere sempre più vicino a portare Emre Can a Torino. Se ne parla da mesi, e le dichiarazioni del giocatore, che diceva di volersi concentrare solo sulla sua ultima stagione a Liverpool, sembravano voler allontanare l’accordo, in favore invece di una folle asta che si sarebbe dovuta scatenare tra la Juve e le sue altre corteggiatrici, tra cui il PSG. Tuttavia, le ultime rivelazioni parrebbero spingere Emre Can sempre di più verso il calciomercato Juventus, sebbene non ci sia ancora ufficialità. La fonte sarebbe qualcuno vicino a Sami Khedira, compagno di squadra di Emre Can nella nazionale tedesca: questi avrebbe confermato che dalla prossima stagione il giocatore arriverà a Torino a parametro zero. ora bisogna soltanto attendere l’ufficialità.

Calciomercato Juventus: in cerca del nuovo Buffon

Se la questione Marchisio che lascia Torino per buttarsi nella Major League Soccer americana è una voce di corridoio oramai, più che una vera e propria ipotesi, e ancora di più lo è quella che vorrebbe Chiellini al Real Madrid, la questione Buffon è quanto mai concreta. Oramai, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non è più questione di se, ma di quando. Buffon è vicino all’addio al calcio giocato, il che significa che il calciomercato Juventus ha già iniziato a guardarsi intorno, alla ricerca di un buon sostituto. Per il momento si pensa di tenere Szczesny come primo portiere, ma chi verrebbe dopo? Il primo nome in lizza è quello del 35enne Marchetti, che porterebbe con sé la sua esperienza e affidabilità, ma potrebbe accontentarsi di non avere un posto fisso da titolare. Altri nomi di portieri accostati al calciomercato Juventus per sostituire Buffon sono quelli di Audero e Meret, oltre che dell’ex bianconero Mirante.

Calciomercato Juventus: idea Griezmann?

La clausola rescissoria è da 100 milioni, una tra le più alte, ma, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, questo non spaventerebbe i bianconeri. Il calciomercato Juventus estivo dovrebbe infatti, secondo il quotidiano sportivo, girare prima di tutto e soprattutto attorno alla trattativa che riguarda Antoine Griezmann, attaccante francese dell’Atletico Madrid. Si tratta senza dubbio di un’impresa titanica, ma qui parliamo della stessa società che è riuscita a strappare Higuain al Napoli, dunque nulla è impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed