Calciomercato Serie A: il Real Madrid pensa a Chiellini

Calciomercato Serie A: gli ultimi aggiornamenti

Ecco un piccolo resoconto con gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Serie A.

Calciomercato Serie A: il Real Madrid pensa a Chiellini

Il calciomercato Serie A a volte riserva sorprese strane, così mentre Marchisio pondera sul suo futuro, con le sirene americana che lo richiama a gran voce nella Major League Soccer, il Real Madrid cerca di persuadere Chiellini a trasferirsi in Spagna. Il club madrileno ha bisogno di un difensore centrare che sappia il fatto suo, su cui si possa fare affidamento e, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, parrebbe che l’abbia ritrovato proprio in Chiellini. Sembrerebbero rumors di poco conto, come spesso accade nel calciomercato Serie A, non fosse che per quel piccolo particolare … il contratto di Chiellini con la Juve scade in agosto, e rinnovo ancora non c’è stato …

Calciomercato Serie A: l’Inter pensa a Forsberg, la Juve a Martial

È il quotidiano tedesco Bild a rivelarlo: l’Inter si sarebbe interessata a Emil Forsberg, ala svedese del RB Lipsia. Secondo quanto riportato dalla Bild, scout nerazzurri avrebbero osservato il ragazzo nel match contro il Bayern Monaco, il che farebbe pensare, per l’appunto, a un imminente nuovo acquisto per il calciomercato Serie A. Dal canto suo, la Juve, che pure ha la sua bella lista dei desideri, pensa ad Anthony Martial. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il 22enne attaccante francese del Manchester United è in scadenza di contratto al 2019, il che avrebbe fatto ingolosire la Juve, che, si sa, punta generalmente ai giovani: già quattro anni fa Marotta e Paratici ci avevano fatto un pensierino, ma poi non se ne fece nulla, magari ora che Martial è maturato di più le cose potrebbero essere cambiate.

Calciomercato Serie A: Roma, Pellegrini resta, intanto idea Kovacic

La Juve, spesso ruota motrice del calciomercato Serie A, aveva deciso di puntare sul giovane Pellegrini della Roma, ma parrebbe che dovrà restare delusa. Lo stesso Lorenzo Pellegrini ha infatti affermato: “Per il momento mi godo questo e cerco di fare il meglio della Roma. Poi vedremo tutto il resto”. Parole chiare, che spezzerebbero i sogni della Juve e di diverse altre. Pellegrini è convinto del suo futuro alla Roma e, almeno per adesso, non si muove.

Dal canto suo, la Roma fa quadrato attorno al ragazzo, e intanto pensa a un altro centrocampista, Kovacic del Real Madrid. Qui le cose però si complicano per il calciomercato Serie A: gli spagnoli vorrebbero in cambio Alisson, che la Roma non pensa neanche a cedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed