Calciomercato Inter: Cancelo, occhio alla Juve

Uno dei principali interessi del calciomercato Inter di giugno è riscattare Joao Cancelo dal Valencia, ma sebbene la volontà di trattare sia viva da entrambe le parti, le cose non sono così semplici come sembra. Allora ecco che s’inserisce il terzo incomodo …

Calciomercato Inter: Cancelo convince, obiettivo riscatto

Oramai è deciso, il riscatto di Joao Cancelo dovrà avvenire. La stagione del ragazzo non è incominciata nel modo migliore, anzi, sembrava che per il calciomercato Inter puntare su di lui fosse stato un errore, eppure, si è rivelato essere una gran sorpresa per i nerazzurri. Gli ottimi risultati di Cancelo hanno spinto Spalletti a spostare D’Ambrosio in fascia sinistra, per offrire al terzino lusitano quella destra. Il giovane è riuscito a mantenere la lucidità anche quando la squadra non era al meglio, il che lo ha posto in pole position tra i piani del calciomercato Inter. C’è però un ma … o forse più di uno.

Calciomercato Inter: la Juve su Cancelo

La Vecchia Signora, si sa, è molto brava a fiutare i grandi affari, sarà per questo che ha facilmente individuato le difficoltà del calciomercato Inter nel riscatto di Cancelo, e sta pensando di inserirsi. Il fatto è questo, sia la dirigenza che Spalletti sono assolutamente convinti che Cancelo sia materiale da Inter, e vogliono il riscatto. Tuttavia, il Valencia chiede ben 35 milioni, da versare entro il 31 maggio … ciò significherebbe far ricadere una tale somma sul bilancio attuale invece che su quello del prossimo anno, cosa che la società nerazzurra non può proprio permettersi. È proprio qui che la Juventus va a inserirsi, mettendo il bastone tra le ruote al calciomercato Inter.

I rapporti tra Valencia e Juve sono ottimi, in virtù di operazioni come le cessioni di Zaza e Neto, tuttavia, la Madama non sembra ancora pronta a dare priorità all’affare. Ciò non significa che non sia convinta delle potenzialità del ragazzo, solo che, come sempre, preferisce prima di tutto valutare, testare le acque prima di buttarsi a capofitto. Mentre la Juve si concentra su altre trattative, dunque, il calciomercato Inter può fare la sua mossa, agendo il prima possibile, per non precludere l’affare. Aggiungere Kondogbia ai 35 milioni potrebbe essere un’ottima via per la riuscita, ma nel calcio, si sa, nulla è mai veramente concluso fino a che non c’è la firma. Dunque bisognerà aspettare e vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed