Calciomercato Inter: preso De Vrij, ma non è finita

Calciomercato Inter: De Vrij in arrivo, via Miranda?

Dopo Lautaro Martinez, il calciomercato Inter si è assicurato subito un altro colpo da maestro: Stefan De Vrij arriverà in nerazzurro da giugno a parametro zero. Ma è finita così?

Calciomercato Inter: De Vrij in nerazzurro, i termini dell’accordo

Era ricercato da mezzo mondo, eppure, il calciomercato Inter è quello che è riuscito a portare a casa la proverbiale pagnotta, come si suol dire, superando, tra le altre, Barcellona e Manchester City. Ma quali sono i termini effettivi dell’accordo firmato da Stefan De Vrij con il club nerazzurro?

Beh, innanzitutto, il calciomercato Inter è riuscito ad assicurarsi un contratto fino al 2022. L’acquisto del giocatore è avvenuto, come si è detto, a parametro zero. Per quanto riguarda lo stipendio, invece, parliamo di 4,2 milioni netti a stagione, a cui bisogna aggiungere poi i bonus, di natura diversa in base alla stagione.

Calciomercato Inter: De Vrij in arrivo, Miranda in partenza?

Con l’arrivo in nerazzurro di Stefan De Vrij, il calciomercato Inter potrebbe non avere più spazio per un altro difensore, il centrale Miranda. Il brasiliano potrebbe infatti ben presto lasciare Milano, probabilmente per tornare in Brasile, anche se il passaggio a un’altra squadra europea non è da escludersi a priori. Ciò che è da escludere a prescindere è il rinnovo del contratto in scadenza al 2019: per il calciomercato Inter è tutto deciso ormai, Miranda lascia.

Lo stesso calciomercato Inter intanto continua a lavorare per persuadere la Juventus a cedere Asamoah.

Calciomercato Inter: il Real Madrid non è più interessato a Icardi

Dopo una corte che potremmo definire spietata, il Real Madrid parrebbe aver deciso di cambiare idea, lasciando che il calciomercato Inter tiri un sospiro di sollievo: non è più interessato al capitano nerazzurro Mauro Icardi. Secondo indiscrezioni, infatti, sarebbe stato Sergio Ramos ad aver informato Icardi attraverso Borja Valero che il club merengues non punta più su di lui. Non si sa bene il perché di questo improvviso cambiamento di idea, sebbene il calciomercato Inter sia molto riconoscente: i maligni parlano di contrasti tra il presidente del Real Madrid Perez e Wanda Nara, moglie e procuratrice di Icardi, ma chi può dirlo. Magari semplicemente il Real ha modificato i suoi obiettivi, magari, come suggeriscono le voci di cui sopra, Wanda Nara per Perez è diventata come Raiola: non ci si può comunicare, o magari, semplicemente, il club sta solo studiando meglio le sue possibilità prima di ripartire all’attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed