Calciomercato europeo: le ultime news

Calciomercato europeo: gli ultimi aggiornamenti

Da Ibra che lascia il Manchester, a Lewandowski che potrebbe lasciare il Bayern: ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato europeo.

Calciomercato europeo: Ibrahimovic al Galaxy

È difficile da ignorare. È così che titola il Los Angeles Times, annunciando il principale colpo di calciomercato europeo, seppure in chiave USA, ovvero, il passaggio di Zlatan Ibrahimovic al Los Angeles Galaxy. Il calciatore svedese ex Juve, Inter e Milan “ha talento da vendere e un ego spropositato … perciò è perfetto per Los Angeles”, continua il giornale. Beh, per uno che ha comprato una pagina dello stesso giornale per dire “Dear Los Angeles, you’re welcome”, per dire proprio che sta arrivando, possiamo concordare col Los Angeles Times che è quanto mai vero. Dopotutto noi in Italia Ibra lo conosciamo piuttosto bene.

Insomma, Ibrahimovic è pronto a seguire le orme di altri grandi campioni del calciomercato europeo. come David Beckham, Steven Gerrard e Ashley Cole, richiamato dal fascino conturbante della città del cinema. L’annuncio della sua rescissione del contratto col Manchester United, che pure aveva rinnovato soltanto un anno fa, è arrivata proprio oggi, ma non molto inaspettata.

Calciomercato europeo: squillano le sirene del Real per Lewandoswki

Ufficialmente Lewandoswki non è in vendita, dice il Bayern, eppure, le ultime mosse e i cambiamenti di scenario farebbero invece pensare che ben presto il calciomercato europeo potrebbe vedere il passaggio del polacco al Real Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, Lewandowski ha recentemente cambiato agente e, sebbene ufficialmente in bavaresi dicano di no, in realtà hanno iniziato a guardarsi intorno, alla ricerca di un sostituto, perciò sarebbe presumibile supporre che il calciomercato europeo potrebbe subire quest’ultimo scossone. La volontà del giocatore c’è, e visti i presupposti, è ben probabile che non manchi molto, dunque possiamo dire che è quasi fatta: Lewandoswki al Real Madrid.

Calciomercato europeo: Griezmann al Barcellona?

Antoine Griezmann è una delle stelle dell’Atletico Madrid che più di tutte fanno ingolosire le big del calciomercato europeo, Barcellona in particolare. Ed è proprio dai blaugrana che Griezmann potrebbe finire a breve: non c’è nulla di certo ancora ma, secondo alcune indiscrezioni domenica scorsa la moglie del calciatore, che si trovava nella capitale catalana per seguire il marito nello scontro diretto tra Atletico e Barcellona, avrebbe iniziato a guardarsi intorno, per cercare casa, il che farebbe pensare, per l’appunto, a un trasferimento imminente … per ora la scelta potrebbe cadere sulla località di Castelldefels, a 20 km dalla città blaugrana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed