Calciomercato Inter: la lista di Spalletti

Calciomercato Inter: Spalletti e la lista per un futuro migliore

L’obiettivo è la qualificazione in Champions, senza se e senza ma. E per arrivarci Spalletti avrà bisogno di tutto il sostegno possibile dal calciomercato Inter. Per il momento è in arrivo Lautaro Martinez, ma non basta. Ecco dunque la lista di Spalletti per un Inter più competitiva.

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez in arrivo, è fatta per De Vrij

Il calciomercato Inter è più impegnato che mai in questi mesi, in una trattativa che è giunta oramai alla conclusione vicina alla conclusione. Dopo l’accordo con Lautaro Martinez, rimaneva infatti da concentrarsi sull’affare Stefan De Vrij, ma anche quello è, finalmente, stato risolto, o quasi. L’olandese ha infatti deciso definitivamente di non rinnovare con la Lazio, e, stando ad alcune fonti, l’accordo con l’Inter sarebbe oramai stato concluso. Pare che mancherebbero soltanto i dettagli e la firma, ma per il resto a partire dall’estate, De Vrij sarà un giocatore nerazzuro.

Calciomercato Inter: ci siamo quasi per Asamoah

Ricapitolando, il calciomercato Inter ha concluso per Lautaro Martinez, è oramai a un minuscolo passo da De Vrij … cosa manca? Ah, già, Asamoah. Anche qui è quasi fatta. L’accordo con la Juve c’è, manca soltanto la risposta del giocatore, e poi, se tutto va bene, anche lui dall’estate farà parte della rosa nerazzurra.

Calciomercato Inter: i nomi del centrocampo

Sistemate nel questioni in sospeso, al calciomercato Inter non resta che passare allo step successivo: rimettere a posto il centrocampo. I nomi per questo reparto sono svariati, ma ci sono naturalmente quelli più gettonati. Uno su tutti è quello di Barella, perla che il Cagliari valuta attorno ai 40-50 milioni: per l’affare il calciomercato Inter metterà sul piatto Pinamonti, ma si vedrà. Piacciono anche Praet e Torreira, ma la concorrenza è tanta, specie per quest’ultimo.

D’altra parte, attorno al calciomercato Inter a centrocampo gira anche il nome di Lucas Tousart, mediano del Lione. I nerazzurri hanno avuto occasione di ammirare il 20enne francese durante la partita di Europa League Lione-Cska, e sembra che ne siano rimasti impressionati. L’interesse, per quanto fulmineo, non sembra passeggero, dunque quello di Tousart potrebbe essere un nome che sentiremo spesso nei prossimi mesi per il calciomercato Inter. Tuttavia, la vera domanda è, basterà a riportare l’Inter in vetta?

Spalletti sembra avere le idee chiare, ci vorranno grinta e impegno, ma l’Inter può farcela a tornare agli splendori dell’epoca Mourinho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed