Calciomercato Napoli: la lista di Giuntoli

Calciomercato Napoli: dai portieri ai centrocampisti, tutti i nomi sulla lista i Giuntoli

Dopo una sessione invernale così così, il direttore sportivo Giuntoli ha deciso che il calciomercato Napoli estivo dovrà essere esplosivo. È per questo che ha già in mente una serie di nomi che andranno a rinfrescare la rosa: l’unico reparto che non verrà toccato è l’attacco, anche perché, con l’imminente recupero di Milik, lì davanti la situazione è già troppo affollata. Per il resto, tutto da rifare, o meglio, tutto da migliorare. Questo Napoli sta andando alla grande, ma ciò non toglie che non possa fare di meglio. E allora ecco la lista di Giuntoli per il calciomercato Napoli estivo.

Calciomercato Napoli: i portieri sulla lista di Giuntoli

Che Pepe Reina non sarebbe rimasto, lo si sapeva già da qualche tempo, dunque ora che il portiere è ormai in accordi col Milan, il calciomercato Napoli si muove per sostituirlo. I nomi fatti sono diversi, ma primo su tutti è il tedesco Bernd Leno, che gli azzurri seguono ormai da un po’. Subito dopo verrebbe il portiere della Nazionale, Mattia Perin, ma si guarda anche a Sergio Rico del Siviglia. Il calciomercato Napoli non dimentica poi Meret e Lafont, ma Kepa, con la sua clausola di 80 milioni, è inavvicinabile.

Calciomercato Napoli: i difensori sulla lista di Giuntoli

Christian Maggio lascerà a fine stagione, ormai è deciso, dunque la priorità in difesa, per il calciomercato Napoli, è un esterno destro. Il nome principale qui resta quello di Vrasaljko, che però ha appena rinnovato con l’Atletico Madrid, dunque la questione potrebbe essere molto spinosa. Sempre in Spagna però ci sono anche Grimaldo del Benfica e Caricol dell’Espanyol, entrambi esterni sinistri. A destra ci sarebbe il tedesco Toljan, ma sembrerebbe impossibile tentarlo a lasciare il Borussia Dortmund.

Calciomercato Napoli: i centrocampisti sulla lista di Giuntoli

Tanto bisogno di nuove leve a centrocampo non ce n’è, però il calciomercato Napoli sembra deciso a dare una rinfrescata anche a questo reparto, e Giuntoli ha il nome perfetto per questo: Lucas Torreira. Il 22enne della Sampdoria sta vivendo un campionato quanto mai ottimo, il che gli attirato diverse attenzioni, anche a livello internazionale, ma il Napoli, che ha già parlato col procuratore del ragazzo, sembra in pole position. Si parla comunque anche di Denis Suarez, stanco delle innumerevoli panchine al Barcellona: se il calciomercato Napoli dovesse decidersi, il 24enne in Italia ci verrebbe subito, senza se e senza ma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed