Calciomercato Inter, da Criscito a De Vrij, gli ultimi aggiornamenti

Se è vero che non c’è mai fine al mercato, è anche vero che il calciomercato Inter non ha di che invidiare alle altre squadre di Serie A. Da Criscito a De Vrij, gli ultimi aggiornamenti

Calciomercato Inter: 10 milioni per Joao Cancelo

Secondo le ultime indiscrezioni il Valencia sarebbe pronto a mettere sul piatto 25 milioni per riscattare Kondogbia dal club nerazzurro, il che permetterebbe al calciomercato Inter di riscattare a sua volta Joao Cancelo dallo stesso Valencia, il tutto al solo costo di 10 milioni: col Valencia ne sono stati pattuiti 35, ma togliendo i 25 per Kondogbia, il club nerazzurro dovrebbe pagarne agli spagnoli solo 10. Un affare, considerato che da quando è in Italia Cancelo è cresciuto moltissimo, fino a diventare uno dei migliori terzini della Serie A.

Calciomercato Inter: obiettivo Bernard, ma che dire di Criscito?

Solo perché al momento il calciomercato Inter si concentra preferibilmente sul risparmio, non significa che non ci saranno arrivi in estate. In effetti, il direttore sportivo Ausilio sta lavorando alacremente per garantire dei miglioramenti alla rosa e, diciamocelo, i migliori affari si fanno con gli svincolati. È per questo che il calciomercato Inter ha deciso di puntare su Bernard, che ha ormai deciso di lasciare lo Shakhtar. Il suo contratto è in scadenza a giugno, ma i contatti coi nerazzurri ci sono già stati, e il tutto fa ben sperare che già a luglio il calciomercato Inter veda l’arrivo del brasiliano a Milano. Il fatto che potrebbe arrivare a parametro zero decisamente aiuta.

Un altro che potrebbe arrivare a parametro zero è Domenico Criscito, che ormai è in rotta col San Pietroburgo. Qui la situazione è un pochino più complicata perché sul terzio della Nazionale c’è anche il Genoa, che potrebbe garantirgli maggiori certezze in termini di presenze. Intanto il calciomercato Inter osserva Asamoah, che sta trattando il rinnovo con la Juventus.

Calciomercato Inter: tutto fatto per De Vrij

Nel mezzo delle trattative in corso, ce n’è una che certamente farà fare i salti di gioia ai tifosi nerazzurri. Il calciomercato Inter, al pari degli altri, in questi mesi ha osservato con interesse il dibattito tra la Lazio e De Vrij per il rinnovo, e, giunti ormai alla conclusione che l’olandese avrebbe lasciato la capitale, i nerazzurri si sono subito fiondati, e pare abbiano vinto. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, l’accordo ci sarebbe già, mancherebbe soltanto da rifinire gli ultimi dettagli, e poi De Vrij arriverà all’Inter a parametro zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed