Calciomercato Juventus: duello con la Roma per Cristante

Calciomercato Juventus: Cristante, la sfida è con la Roma.

Negli ultimi mesi l’attenzione del calciomercato Juventus si è concentrata più che altro sul caso Emre Can, tuttavia ciò non significa che tenga gli occhi chiusi ad ogni altra occasione. Se poi si considera che Emre Can ancora non ha dato una risposta, che, comunque dovrebbe arrivare in questi giorni, viene facile capire perché il calciomercato Juventus stia virando su Lorenzo Pellegrini della Roma e Bryan Cristante del Benfica, attualmente in prestito all’Atalanta. La verità è che questi due sono nomi posti lì più che altro come precauzione, ovvero, nel caso in cui le cose dovessero andare male come Emre Can, insomma un piano b. Tuttavia, potrebbero esserci problemi anche qui, in particolare per Cristante …

Calciomercato Juventus: Cristante, il piano dell’Atalanta

Bryan Cristante ha avuto una carriera calcistica un po’ particolare: è passato dalle stelle alle stalle, ma ora sembra essere tornato in cima, e questo sono in diversi ad averlo capito, calciomercato Juventus incluso. Al momento il giovane è in prestito all’Atalanta dal Benfica, e in effetti è così che è riuscito a farsi meglio conoscere in Serie A, guadagnandosi l’attenzione di diverse big, anche internazionali. Anche l’Atalanta l’ha capito, ed è per questo che ha deciso di riscattare Cristante dal Benfica per soli 4 milioni di euro e poi attendere l’estate per rivenderlo a 30. Le acquirenti ci sono, la sola domanda è, chi vincerà?

Calciomercato Juventus: Cristante, la rivalità con la Roma

Su Bryan Cristante, l’abbiamo detto, sono puntati diversi occhi, primo su tutti quello del calciomercato Juventus, che potrebbe anche decidere di non tenere il giocatore dell’Atalanta solo come rimpiazzo nel caso in cui Emre Can non arrivi a Torino, ma potrebbe decidere invece di farlo continuare a crescere nei vivai bianconeri, così da spingerlo più in alto nella sua carriera. Questo interessante piano del calciomercato Juventus però potrebbe essere rovinato dall’eterna rivale, la Roma, che pure ha le sue mire sul giocatore.

È vero che su Cristante ci sono anche l’Inter e altre squadre estere, ma la Roma sembra la più convinta dopo la Juve, dunque se ci sarà duello per il ragazzo, sarà proprio tra Roma e Juventus. Il calciomercato Juventus intanto comunque continua a sondare il terreno per Emre Can, ma considerato che i rapporti con l’Atalanta sono più che mai solidi e di amicizia, si può ben sperare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed