Calciomercato Inter: è ufficiale, Lautaro Martinez in nerazzurro

Calciomercato Inter: Martinez è ormai un giocatore nerazzurro

Se da un lato la Juventus ancora stenta a chiudere una volta per tutte il colpo principale, il calciomercato Inter può già dirsi piuttosto soddisfatto.

Calciomercato Inter: ufficiale, Lautaro Martinez in nerazzurro

24 milioni di euro. È questa la somma spesa per la trattativa di calciomercato Inter che alla fine ha portato Lautaro Martinez in nerazzurro. La firma ancora non c’è, sia chiaro, tuttavia le dichiarazioni del procuratore del ragazzo non lasciano spazio a fraintendimenti. Martinez andrà all’Inter per circa 24 milioni di euro complessivi, è quanto dichiarato, parola per parola, da Rolando Zarate, dunque inutile stare qui a fare supposizioni e ascoltare voci di corridoio che invece vorrebbero il ragazzo ancora in Argentina fino a dicembre, in modo da affrontare anche la Copa Libertadores col Racing prima di abbandonarlo. Non c’è nulla di più da dire, Lautaro Martinez è, o comunque sarà molto presto, un giocatore nerazzurro. Eppure …

Calciomercato Inter: Martinez non si sbilancia

Se da una parte il suo procuratore entusiasma il calciomercato Inter rivelando che l’accordo c’è e ormai è davvero a un piccolissimo passo dall’essere firmato, dall’altra l’attaccante argentino classe ’97, attualmente in forza al Racing Club de Avellaneda, continua a non sbilanciarsi troppo. Mentre Zarate dichiara che l’affare è concluso al 99% infatti, Martinez parla di come il calcio europeo lo alletti, dice che ha voglia di crescere, di continuare a imparare, e che sia Liga che Serie A sono campionati che gli piacciono molto … ma questo che significa per il calciomercato Inter?

Non tanto in realtà. Le dichiarazioni del giocatore potrebbero essere soltanto circostanziali, e anche se il Racing continua a insinuare che Lautaro Martinez potrebbe e vorrebbe restare fino a dicembre per giocare la Copa Liberadores, al 99% l’affare è e rimane concluso. Il trasferimento avverrà a giugno, senza se e senza ma. Naturalmente mancano ancora le visite mediche e c’è bisogno di metter appunto gli ultimi dettagli fiscali, ma per il resto è tutto fatto: a giugno Lautaro Martinez arriverà a Milano per vestire la maglia nerazzurra, a prescindere da tutto.

Calciomercato Inter: Martinez a giugno per fare coppia con Icardi

Questa trattativa così agognata dal calciomercato Inter ha uno scopo ben preciso: trovare qualcuno di versatile e adatto a giocare in attacco accanto a Mauro Icardi. Sembra facile, ma le ricerche interminabili mostrano il contrario. Fortuna che oramai l’affare Martinez è concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed