Calciomercato Serie A: Balotelli, mi piacciono Napoli e Juventus

Calciomercato Serie A: Balotelli torna in Italia?

Mario Balotelli torna a far parlare di sé, e anche stavolta mette in mezzo il calciomercato Serie A. Le ultime dichiarazioni del procuratore del giocatore infatti sembrano aprire  ad un eventuale ritorno di SuperMario in Italia, la domanda però è, dove?

Calciomercato Serie A: Balotelli in bianconero?

Le voci di corridoio,si sa, sono ben poco affidabili il più delle volte, ma quelle che vorrebbero Mario Balotelli alla Juventus sembrano essere diventate sempre più insistenti negli ultimi mesi, forse complice il fatto che, oramai è risaputo, SuperMario è in rottura col Nizza, e naturalmente il calciomercato Serie A non può prescindere da una tale notizia. Se poi si tiene conto del fatto che lo stesso Balotelli ha fatto sapere di nutrire un certo interesse per la Vecchia Signora, e che se dovesse tornare in Italia, una delle scelte primarie sarebbe proprio la Juve, appare facile iniziare a fare supposizioni …

Marotta però spegne subito ogni eventuale entusiasmo e irritazione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il direttore sportivo bianconero, in risposta alle dichiarazioni di SuperMario, che parlava di come tornerebbe volentieri in Italia, ma solo al Napoli o alla Juve, avrebbe dichiarato: “Balotelli? Calcisticamente è bello da vedere, è un ottimo giocatore ma non è il profilo che ci interessa. Ciò non vuol dire che non sia un giocatore importante, anzi credo che sia un talento decisivo anche per la Nazionale”. Niente da fare dunque. Il calciomercato Serie A, si sa, vede sempre un forte impegno della Juventus, i cui progetti, al di là dell’eterna rincorsa verso Emre Can, sono più o meno noti, ma sebbene non sia dato dire come andrà a finire, è invece assolutamente certo che Mario Balotelli non vestirà la casacca bianconera.

Calciomercato Serie A: Balotelli al Napoli?

Mario Balotelli punta sempre in alto, ormai abbiamo imparato a conoscere il suo carattere, dunque non dovrebbe stupire che, accanto alla seconda in classifica, SuperMario, per il suo eventuale ritorno in Italia l’ex Milan scelga la capolista. Il calciomercato Serie A, si sa, si nutre molto anche di gossip, e questo sembra proprio il caso, tuttavia è pur vero che non solo Balotelli sceglierebbe il Napoli, ma anche il procuratore del giocatore, lo stesso Mino Raiola che avrebbe suggerito a Donnarumma di lasciare il Milan, ha insinuato che un eventuale acquisto di Balotelli da parte del Napoli non sarebbe un colpo perso, anche perché il giocatore arriverebbe a parametro zero. Bisognerà aspettare e vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed