Calciomercato svincolati 2018: i migliori ancora liberi

Calciomercato svincolati 2018: quali sono i giocatori migliori rimasti senza squadra?

Il calciomercato svincolati 2018 si è chiuso da qualche giorno, e le bocche rimaste asciutte non sono poche. Abbiamo detto di Cassano, Nocerino e Vucinic, rimasti senza squadra nonostante i loro rispettivi palmares, ma ce ne sono anche tanti altri, ancora non è finita.

Calciomercato svincolati 2018: Luis Fabiano e Mudingayi ancora senza squadra

Col Siviglia Luis Fabiano ha totalizzato 108 gol in tutto, praticamente una rete segnata ogni due partite, gli hanno regalato il privilegio di indossare la maglia numero 9 della nazionale brasiliana, quella di Ronaldo per intenderci. Eppure, ora che il Club de Regatas Vasco da Gama l’ha svincolato, O Fabuloso si ritrova senza squadra. Nel calciomercato svincolati 2018 il suo era uno dei nomi più papabili, ma alla chiusura della sessione ancora nulla di fatto. Bisognerà aspettare l’estate.

Gaby Mudingayi ha fatto il suo corso in Italia: il centrocampista belga di origine congolese ha un passato nella Lazio quanto nell’Inter, e voci di corridoio lo vorrebbero di nuovo qui da noi. Tuttavia, al termine del calciomercato svincolati 2018, Mudingayi è ancora senza una squadra.

Calciomercato svincolati 2018: Pelé ancora senza una squadra

Il nome parla da sé. Victor Hugo Gomes Passos non è chiamato Pelé tanto a caso, eppure, per strano che sia, il calciomercato svincolati 2018 non è riuscito a trovargli una squadra dopo che l’Anorthosi Famagosta di Cipro l’ha liberato nel 2017. A soli 30 anni il Pelé portoghese si ritrova dunque senza un club, e le prospettive non sembrano particolarmente rosee.

Calciomercato svincolati 2018: i giocatori della Premier League ancora liberi

Abbiamo detto di Alex Song, che ufficialmente non rinnoverà con l’Arsenal, ma il calciomercato svincolati 2018 della Premier League ha lasciato diversi altri giocatori senza una nuova maglia da indossare. Tra questi, vi sono, oltre anche a Samir Nasri, Victor Anichebe, che dopo l’Inghilterra si è spostato in Cina, ma ora si ritrova senza casacca, e Philipp Wollscheid, difensore centrale tedesco la cui ultima partita risale addirittura ad agosto 2016.

Calciomercato svincolati 2018: i casi italiani

Al di là dei già menzionati Cassano, Bianchi e Nocerino, il calciomercato svincolati 2018 conta, tra gli italiani, anche Giandomenico Mesto, ex Reggina liberato dal Panathinaikos, e Andrea Dossena, che ha giocato le ultime partite con Pro Vercelli in Lega Pro dopo un passato in Serie A col Napoli e l’Udinese e in Premier League col Liverpool.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed