Calciomercato Serie A: i top svincolati ancora liberi

Calciomercato Serie A: ecco i big svincolati ancora senza squadra

Il calciomercato Serie A non si chiude mai, è inutile dirlo. A un mese dalla fine della sessione invernale, si è conclusa anche la sessione che riguarda i calciatori svincolati dalle loro squadre, ovvero tutti coloro che hanno il contratto in scadenza a giugno ma ancora non sono stati presi da nessun’altra squadra. Ecco i big ancora disponibili.

Calciomercato Serie A: da Cassano a Nocerino, i big made in Italy ancora senza squadra

Sappiamo bene che Fantantonio non è di quei campioni che passano inosservati, al di là di tutto. Eppure, a oggi ancora non ha una squadra, strano a dirsi. L’ultima stagione col Verona è stata a dir poco turbolenta, perciò non sorprende molto che si sia deciso di evitare il rinnovo, quello che sorprende è, perché nessuna squadra del calciomercato Serie A si è fatta avanti per Antonio Cassano?

35 anni, 117 reti in totale, Rolando Bianchi è pronto a gettarsi alle spalle una stagione per nulla gratificante al Pro Vercelli e a ributtarsi nella mischia, tuttavia, nulla da fare, neppure stavolta il calciomercato Serie A si è mosso per portarlo a casa. Antonio Nocerino è stato uno dei campioni più amati dai tifosi del Milan, che addirittura gli avevano dedicato un coro personalizzato. Tuttavia, anche le più grandi storie d’amore finiscono, e quella di Nocerino al Milan è finita con lui alla porta dell’Orlando City. Ora però le cose sono cambiate, e Nocerino è tornato disponibile, è nella lista svincolati 2018 … tornerà in Italia?

Calciomercato Serie A: Vucinic svincolato, offerte in Italia?

L’addio alla Juventus nel 2014 costò un pezzo di cuore a Mirko Vucinic, che in Italia ha superato le 300 presenza complessive, segnando 96 gol. Ora la sua avventura all’Al-Jazira si è conclusa, il capitano della nazionale del Montenegro è libero di partire, chissà che il calciomercato Serie A non ci faccia un pensierino in estate …

Calciomercato Serie A: Nasri e Song, i casi particolari

Samir Nasri è uno di quei giocatori che di solito le squadre si contendono a gran voce, eppure, complice la squalifica di 6 mesi per doping, la quale ha messo fine al suo contratto con l’Antalyaspor dopo a malapena 8 partite, ancora non si vede l’ombra di un contratto concluso. E se ci pensasse il calciomercato Serie A? Alex Song allo stesso modo si ritrova senza squadra, sebbene i tifosi dell’Arsenal avrebbero voluto che la società ci facesse un pensierino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed