Calciomercato Serie A: i top svincolati ancora liberi

Serie A

Calciomercato Serie A: ecco i big svincolati ancora senza squadra

Il calciomercato Serie A non si chiude mai, è inutile dirlo. A un mese dalla fine della sessione invernale, si è conclusa anche la sessione che riguarda i calciatori svincolati dalle loro squadre, ovvero tutti coloro che hanno il contratto in scadenza a giugno ma ancora non sono stati presi da nessun’altra squadra. Ecco i big ancora disponibili.

Calciomercato Serie A: da Cassano a Nocerino, i big made in Italy ancora senza squadra

Sappiamo bene che Fantantonio non è di quei campioni che passano inosservati, al di là di tutto. Eppure, a oggi ancora non ha una squadra, strano a dirsi. L’ultima stagione col Verona è stata a dir poco turbolenta, perciò non sorprende molto che si sia deciso di evitare il rinnovo, quello che sorprende è, perché nessuna squadra del calciomercato Serie A si è fatta avanti per Antonio Cassano?

35 anni, 117 reti in totale, Rolando Bianchi è pronto a gettarsi alle spalle una stagione per nulla gratificante al Pro Vercelli e a ributtarsi nella mischia, tuttavia, nulla da fare, neppure stavolta il calciomercato Serie A si è mosso per portarlo a casa. Antonio Nocerino è stato uno dei campioni più amati dai tifosi del Milan, che addirittura gli avevano dedicato un coro personalizzato. Tuttavia, anche le più grandi storie d’amore finiscono, e quella di Nocerino al Milan è finita con lui alla porta dell’Orlando City. Ora però le cose sono cambiate, e Nocerino è tornato disponibile, è nella lista svincolati 2018 … tornerà in Italia?

Calciomercato Serie A: Vucinic svincolato, offerte in Italia?

L’addio alla Juventus nel 2014 costò un pezzo di cuore a Mirko Vucinic, che in Italia ha superato le 300 presenza complessive, segnando 96 gol. Ora la sua avventura all’Al-Jazira si è conclusa, il capitano della nazionale del Montenegro è libero di partire, chissà che il calciomercato Serie A non ci faccia un pensierino in estate …

Calciomercato Serie A: Nasri e Song, i casi particolari

Samir Nasri è uno di quei giocatori che di solito le squadre si contendono a gran voce, eppure, complice la squalifica di 6 mesi per doping, la quale ha messo fine al suo contratto con l’Antalyaspor dopo a malapena 8 partite, ancora non si vede l’ombra di un contratto concluso. E se ci pensasse il calciomercato Serie A? Alex Song allo stesso modo si ritrova senza squadra, sebbene i tifosi dell’Arsenal avrebbero voluto che la società ci facesse un pensierino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *