Calciomercato Juventus: in attesa di Emre Can, occhi su Cristante

Calciomercato Juventus: Emre Can chiede tempo, tentativo per Cristante

Il calciomercato Juventus non è mai finito, a prescindere dalla sessione. Le trattative continuano sempre, le valutazioni sono sempre in corso, le ricerche per arricchire di nuovi talenti una rosa già ottimale sono sempre attive. Da Emre Can a Cristante, le ultime news sul calciomercato Juventus.

Calciomercato Juventus: Emre Can chiede tempo

Si tratta di un sogno ormai di lunga data, quello del calciomercato Juventus su Emre Can, a tratti è parso voler diventare un’utopia, a tratti invece è parso più vicino alla realtà. Il tira e molla tra il centrocampista del Liverpool e il calciomercato Juventus sembra senza fine. Tuttavia, a questo punto pare che, dopo aver limato i contrasti col club londinese, i bianconeri hanno solo da convincere il giocatore stesso. Se fino a qualche tempo fa questo punto sembrava risolto, ora invece arriva Emre Can che chiede più tempo.

Il contratto di Emre Can col Liverpool è in scadenza a giugno, e il giocatore chiede tempo per decidere del suo futuro, al fine di concentrarsi solo sulla sua squadra attuale e concludere al meglio la stagione. Il calciomercato Juventus è in attesa e non intende mollare, però questi rimandi potrebbero spingere vecchie corteggiatori come Manchester United e Bayern Monaco, che già ci avevano provato in gennaio, a farsi avanti ancora, il che complicherebbe le cose non di poco.

Calciomercato Juventus: pronta un’offerta per Cristante

Largo ai giovani sembra essere il motto del calciomercato Juventus, che in queste ore punta dritto su Bryan Cristante, 22enne centrocampista del Benfica, attualmente in prestito all’Atalanta. Atalanta che a breve lo riscatterà a titolo definitivo. Ed è proprio di questo punto che il calciomercato Juventus vorrebbe approfittare: i rapporti coi nerazzurri di Bergamo sono quanto mai ottimali, perciò i bianconeri vorrebbero spingere per un arrivo di Cristante a Torino già in estate. Il nodo della questione, come sempre, risiede nel fattore economico.

Secondo quanto riportato da La Stampa, il calciomercato Juventus avrebbe messo sul piatto un’offerta di 25 milioni per Bryan Cristante, che però non incontrerebbe la richiesta di 30 milioni dell’Atalanta, il che potrebbe al contrario agevolare la principale concorrente nella corsa al centrocampista ex Milan, la Roma. Nell’eventualità non del tutto ipotetica che Emre Can arrivi a Torino però Cristante sarebbe un’ottima aggiunta, perciò il calciomercato Juventus non è per nulla intenzionato a mollare, e viste le premesse, potrebbe ben farcela. Tutto dipende, in effetti, dall’Atalanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed