Calciomercato Lazio: ufficiale, De Vrij in partenza

Calciomercato Lazio: ufficiale, Tare annuncia, De Vrij lascia

Prima o poi tutte le telenovele finiscono, e quella di Stefan De Vrij col calciomercato Lazio sembra essere ormai giunta al dessert più che alla frutta.

Calciomercato Lazio: rinnovo De Vrij, le dichiarazioni di Tare

Stefan De Vrij è uno dei migliori difensore della Serie A, e come tale, ha visto un susseguirsi di accostamenti e voci di corridoio attorno suo nome che sembrava non avere fine. Il contratto del giocatore è in scadenza a giugno, non è un mistero, il che ha comportato tutta una serie di supposizioni sulla sua eventuale futura destinazione, tuttavia, almeno fino a qualche giorno fa, sembrava che non ci fosse partita, il calciomercato Lazio non avrebbe mai visto una sua partenza, De Vrij sarebbe rimasto a Roma. Oppure no?

Perché a quanto pare è ormai ufficiale che è accaduto il contrario, De Vrij lascerà la Lazio a fine stagione, senza se e senza ma. È quanto dichiarato dal direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, ai microfoni di Mediaset Premium. De Vrij è stato finora un elemento molto importante per la rosa, ma a un certo punto bisogna dire basta, è questo il succo delle parole di Tare. La telenovela rinnovo sì, rinnovo no che vede De Vrij e il calciomercato Lazio impegnati ormai da mesi è giunta al termine, e la conclusione è, il giocatore lascerà Roma a fine stagione. La società ha deciso di ritirare l’offerta di rinnovo, stanca di aspettare, sebbene i rapporti col difensore olandese siano ancora ottimi. Ora il calciomercato Lazio ha davanti un arduo compito: trovare un sostituto per il difensore.

Calciomercato Lazio: De Vrij lascia, ma dove va?

Normalmente a questo punto dovrebbe cominciare un toto nomi, il giocatore dovrebbe guardarsi intorno alla ricerca di una nuova squadra, ma per uno come De Vrij che, nel momento in cui è anche solo parso disponibile sul calciomercato Lazio, ha cominciato a ricevere richieste di ogni tipo, appare superfluo. In effetti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore olandese saprebbe già dove andare: Milano, sponda Inter.

L’Inter è su De Vrij ormai da mesi, e le speranze avevano iniziato ad assottigliarsi, almeno fino a che le parole di Tare non sono arrivate a gettare luce sulla questione. Il calciomercato Lazio vedrà certamente l’addio dell’olandese a giugno, ma, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, De Vrij passerà dritto da Roma a Milano: il suo agente starebbe infatti già contrattando con l’Inter un accordo per un ingaggio quinquennale da 4,2 milioni a stagione più bonus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed