Calciomercato Serie A: 5 svincolati interessanti

Calciomercato Serie A: 5 nomi di svincolati che potrebbero far gola alle squadre italiane.

Il calciomercato Serie A non è mai veramente chiuso, ammettiamolo. In particolare però, c’è un mondo che spesso viene poco considerato, ma che quest’anno sta ricevendo una certa attenzione: il mondo degli svincolati. A livello mondiale gli svincolati 2018 sono tanti, e alcuni nomi sono di lusso, ma noi abbiamo deciso di concentrarci sul calciomercato Serie A. Ecco allora una lista di 5 nomi di svincolati 2018 che potrebbero interessare alle squadre italiane.

Calciomercato Serie A: svincolati 2018, il sogno proibito Samir Nasri

215 presenze, 36 gol e 42 assist in Premier League; 58 presenze, 9 gol e 10 assist in Champions, più 41 presenze e 5 reti nella Nazionale francese. Non c’è bisogno di presentazioni, i numeri parlano da sé per Samir Nasri, ex stella di Manchester United e Arsenal, a oggi senza squadra dopo essere stato svincolato dall’Antalyaspor. Nasri è senz’altro il nome più ghiotto per il calciomercato Serie A, ma anche quello più proibitivo. In particolare è il Napoli a interessarsi del centrocampista francese, ma un suo arrivo nella città partenopea pare alquanto difficile, anche vista la pesante concorrenza dello Zenit San Pietroburgo di Mancini.

Calciomercato Serie A: svincolati, che dire di Alex Song?

Un altro svincolato 2018 di lusso che fa gola al calciomercato Serie A è Alex Song, sul quale il Cagliari sta facendo un pensierino per sostituire l’infortunato Cigarini. Anche Benevento e Torino si sono interessati al giocatore, ma in tutti e tre i casi c’è da dire che il prezzo del cartellino potrebbe non essere facilmente abbordabile, quindi con buone probabilità neppure il centrocampista 30enne sbarcherà in Italia.

Calciomercato Serie A: svincolati, Gabriel Paletta in Cina?

Questa volta restiamo in Italia … forse. Gabriel Paletta, fresco di svincolamento dal Milan, potrebbe già partire per la Cina. Tra le big del calciomercato Serie A, il 32enne ex Boca ha attirato l’attenzione del Napoli, che vorrebbe provare a farlo restare in Italia, lo Jiangsu di Suning insiste, e potrebbe farcela.

Calciomercato Serie A: svincolati, Nocerino e Wollscheid

Il Cagliari ha bisogno di sostituire urgentemente Cigarini, Nocerino ha bisogno di una squadra. Quando si dice prendere due piccioni con una fava … il 32enne ex Milan potrebbe rivedere il calciomercato Serie A, questa volta dalla Sardegna, ma è ancora tutto da stabilire. Altro nome che potrebbe interessare il calciomercato Serie A è infine quello di Philipp Wollscheid, difensore 27enne appena svincolato dal Metz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed