Calciomercato Serie A: le ultime news

Calciomercato Serie A: gli ultimi aggiornamenti sui trasferimenti.

Solo perché la sessione invernale è finita, non significa che il calciomercato Serie A sia fermo, anzi. Prima di tutto c’è da considerare che le squadre già si preparano per la sessione estiva, ma poi occorre anche fare ben attenzione al mercato degli svincolati 2018 che, sia perché la sessione di gennaio è stata un po’ deludente, sia perché conta nomi interessanti, quest’anno si prospetta più accesa del solito. Ecco allora gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Serie A.

Calciomercato Serie A: Sassuolo, Babacar si è ambientato benissimo

È stato l’ultima trattativa della sessione inverale del calciomercato Serie A 2018, e ad oggi risulta ancora essere un’ottima idea. Il Sassuolo per 10 milioni più il prestito di Falcinelli ha avuto Babacar dalla Fiorentina, e non sembra essersene per nulla pentito. Il 24enne ha debuttato con la maglia neroverde domenica, e si è da subito distinto per un ottimo gioco, facendo anche gol, sebbene questo non sia servito a garantire la vittoria ai romagnoli.

Calciomercato Serie A: Cagliari, idea Anderson e  Song

Orfano di Cigarini, il Cagliari non ha altra scelta che buttarsi di nuovo nel calciomercato Serie A, puntando gli svincolati. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club sardo avrebbe già messo gli occhi su Alex Song, appena svincolato dal Rubin Kazan, Anderson, ex Fiorentina, e Antonio Nocerino, fresco di rottura con l’Orlando City. Di questi tre, quello più papabile sembrerebbe proprio Nocerino. L’ingaggio di Anderson sarebbe proibitivo per una squadra come il Cagliari che al momento lotta per restare in Serie A, e allo stesso modo portare Alex Song in Sardegna potrebbe costare troppo caro. Dunque la soluzione per il calciomercato Serie A sponda Cagliari è nostrana. Il problema è che non ci sono solo i rossoblu sull’ex Milan … le trattative potrebbero essere più lunghe di quanto si pensi.

Calciomercato Serie A: Fiorentina, Chiesa non si muove

C’è mezza Europa alla porta a chiedere di Federico Chiesa, e dalle nostre sponde anche Inter e Napoli puntano lo stesso obiettivo. Eppure … Giancarlo Antognoni, direttore sportivo viola, continua a ripetere: non se ne parla, il ragazzo resta a Firenze. Come tutti i dirigenti del calcio, Antognoni non si sbilancia sul futuro, ma mette ben in chiaro una cosa: il calciomercato Serie A non vedrà un trasferimento di Chiesa, almeno non fino al prossimo anno. Il ragazzo, di suo, invia dichiarazioni d’amore più o meno esplicite per la maglia viola, il che fa pensare a un futuro fiorentino molto lungo per il 20enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed