Calciomercato Napoli: niente Paletta, va in Cina

Calciomercato Napoli: l’ex Milan Paletta va in Cina?

Il calciomercato Napoli non ha avuto gran fortuna in gennaio, e pare che non sia cambiato granché neppure per quanto riguarda la sessione degli svincolati. Dopo l’infortunio di Ghoulam, Giuntoli aveva fatto un pensierino su Gabriel Paletta, che il Milan aveva svincolato ancora prima di gennaio, ma anche questo spunto è finito in un nulla di fatto.

Calciomercato Napoli: toto-nomi

A novembre Ghoulam si è dovuto fermare per un infortunio, così il calciomercato Napoli ha dovuto iniziare a pensare a un sostituto. In gennaio Giuntoli non ha avuto molta fortuna, ma ora ci riprova con gli svincolati, anche perché Ghoulam si è fermato di nuovo. Uno dei primi nomi che girano attorno al calciomercato Napoli è quello di Gabriel Paletta, svincolato dal Milan poco prima della sessione invernale. Il 32enne difensore ex Parma è abituato a giocare come centrale, qualità di cui il Napoli potrebbe avere certamente bisogno, ma potrebbe anche dare man forte sulla sinistra nel caso in cui Mario Rui avesse dei problemi..

Tuttavia, quello di Paletta non è l’unico nome a orbitare intorno al calciomercato Napoli. Le idee sono diverse, e non solo per rimpiazzare Ghoulam. Giuntoli sta pensando anche a Siqueira, svincolato dall’Atletico Madrid a settembre. È il nome più papabile per gli azzurri, sebbene in passato il giocatore abbia attirato l’attenzione della Juventus. Un altro nome fatto è quello di Benoit Tremoulinas, il quale però viene da un infortunio piuttosto pesante e ancora non ha recuperato del tutto, lo stesso vale per Mesbah, svincolato dal Losanna per la stessa ragione. Il calciomercato Napoli pensa anche ad Albertazzi per la fascia esterna, Richardson e Milic. Tuttavia questi nomi sembrano molto arrischiati, mentre quello di Paletta, anche perché è ben abituato alla Serie A, sembra un colpo sicuro. Il problema è che anche questo, con buone probabilità, finirà in un nulla.

Calciomercato Napoli: Paletta va in Cina?

Gabriel Paletta sembrerebbe un’aggiunta interessante oltre che necessaria, ma il calciomercato Napoli con buone probabilità sarà sfortunato anche stavolta. Su Paletta c’è infatti il Jiangsu del gruppo Suning, lo stesso che a capo dell’Inter. Parrebbe che il club cinese non sia molto lontano dal convincere il difensore italo-argentino a firmare. Negli ultimi giorni Walter Sabatini ha infatti lavorato alla trattativa per conto dei cinesi, che hanno voluto velocizzare il tutto anche perché, oltre al calciomercato Napoli, la concorrenza è anche con un’altra squadra cinese, il Dalian Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed