Calciomercato Milan: le ultime news

Calciomercato Milan: gli ultimi aggiornamenti.

Il calciomercato Milan di gennaio ha visto ben poca azione, ma quello di giugno potrebbe essere diverso. Il club rossonero infatti, a maggior ragione in virtù della situazione non proprio rosea a livello tecnico, intende infatti portare a casa dei rinforzi che possano, quantomeno, aiutare a cominciare la prossima stagione nel modo migliore.

Calciomercato Milan: obiettivo Herrera a centrocampo

Il calciomercato Milan ha bisogno più o meno urgente di rinforzi a centrocampo, e parrebbe averlo già trovato. Hector Herrera è il nome che in questi giorni gira a Milanello, come confermano gli scout inviati a osservare il giocatore durante il match tra Porto e Liverpool. Il centrocampista messicano sembra avere esattamente ciò di cui i rossoneri hanno bisogno: esperienza internazionale pluriennale, comoda per le coppe europee, duttilità tattica che gli rende possibile uno schieramento come mediano quanto come mezzala, e per finire una qualità sempre molto ammirata in casa Milan: la grinta.

Il 28enne pare proprio materiale da calciomercato Milan, dunque. C’è un problema, però. La clausola rescissoria. Il Porto l’ha fissata a 40 milioni, somma che i rossoneri non potrebbero permettersi, o comunque che non vorrebbero spendere su un giocatore già quasi alla soglia dei 30. Il lato positivo, d’altra parte, è che il contratto del centrocampista messicano è in scadenza al 2019, e per ora non si parla di rinnovo, quindi il Porto potrebbe lasciarlo andare per una cifra che si aggira attorno ai 20 milioni. È tutto ancora da definire, per ora Mirabelli è in Bulgaria, in attesa di Porto-Liverpool, ma nel caso, il calciomercato Milan è ai blocchi di partenza.

Calciomercato Milan: Leon Bailey, solo voci di corridoio?

In attesa del match di Europa League col Ludogorets, il calciomercato Milan inizia a ingranare la marcia, diretto verso una sessione di giugno più frizzante di quella invernale. Tra i nomi fatti, ce n’è qualcuno che potrebbe essere più o meno possibile. Se Herrera infatti non è un colpo proibitivo per il calciomercato Milan, Leon Bailey potrebbe esserlo.

Secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com, il calciomercato Milan orbiterebbe intorno al 20enne giamaicano del Bayer Leverkusen, ma le probabilità che i tedeschi lo lascino andare, quantomeno in estate, sono piuttosto limitate. Bailey è un nome è che si è spesso fatto in casa Milan, e visto l’acquisto di Calhanoglu l’anno scorso, i rapporti col Leverkusen sono ottimali. Tuttavia, Bailey ha un contratto fino al 2022, e altre squadre, con maggiori possibilità economiche, come il Liverpool, sono interessate. Bisognerà aspettare e vedere, ma potrebbero esser solo voci di corridoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed