Calciomercato allenatori: le ultime news

Calciomercato allenatori

Calciomercato allenatori: le sorti delle panchine più prestigiose in Italia.

Ci sono sempre panchine che traballano, il calciomercato allenatori è sempre aperto. Ecco allora le ultime news sulle panchine di Juventus, Milan, Inter e Napoli.

Calciomercato allenatori: Juventus, Allegri fino al 2020

Se fino a qualche tempo fa era sembrato che il calciomercato allenatori avrebbe contato nella lista delle partenze anche Massimiliano Allegri, visto l’interesse, anche piuttosto seducente, di PSG e Real Madrid, già dall’estate scorsa la Juventus ha messo a tacere ogni rumor rinnovando il contratto del tecnico toscano fino al 2020. Il club bianconero è noto per la sua lungimiranza, perciò un contratto simile non sorprende, ed è facile pensare, anche visto il ritmo a cui va la Juventus con Allegri al comando, che non ci saranno sorprese fino al 2020.

Calciomercato allenatori: Milan, Gattuso va migliorando

L’inizio non è stato dei migliori, e si dava per scontato che il calciomercato allenatori avrebbe presto contato anche Gattuso fra gli esonerati, eppure lui ha ribaltato ogni pronostico, confermandosi come tecnico deciso e capace, forte della sua lunga esperienza al Milan come giocatore prima ancora che come allenatore. La domanda però è, tutto questo basterà per confermarlo fino a fine stagione?

Calciomercato allenatori: Inter, Spalletti non è proprio contentissimo …

Spalletti ha un tecnico biennale con l’Inter, e le cose stanno andando bene: la squadra è ben posizionata in zona Champions, al di là di alti e bassi, la stagione nerazzurra sembra essere in pieno fermento. Tuttavia, ciò potrebbe non essere sufficiente a tenere il tecnico fuori dal calciomercato allenatori. Spalletti in effetti non è proprio contentissimo di come la società ha gestito la sessione invernale, e si è visto tradito nelle promesse che gli erano state fatte inizialmente. Chi può dire cosa potrebbe accadere di qui a fine stagione?

Calciomercato allenatori: Napoli, Sarri al Chelsea?

La stagione di Antonio Conte non sta andando proprio benissimo, e l’ex tecnico della Juventus pare abbia una gran voglia di tornare in Italia. A conferma di ciò, i contatti che i Blues hanno avuto con Luis Enrique, ma soprattutto l’interesse, per nulla velato, mostrato nei confronti di Sarri. Se è vero che il calciomercato allenatori potrebbe, se non in estate, comunque molto presto vedere una partenza di Conte da Londra, è anche vero che non è del tutto sicuro che Sarri resterà a Napoli. Il tecnico ha saltato l’incontro con De Laurentiis per discutere di un eventuale rinnovo a 4 milioni a stagione, il che può essere giustificato col fatto che la squadra è in ritiro e la Champions si avvicina, ma si può anche vedere come un segnale di rottura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *