Calciomercato allenatori: le ultime news

Calciomercato allenatori: le sorti delle panchine più prestigiose in Italia.

Ci sono sempre panchine che traballano, il calciomercato allenatori è sempre aperto. Ecco allora le ultime news sulle panchine di Juventus, Milan, Inter e Napoli.

Calciomercato allenatori: Juventus, Allegri fino al 2020

Se fino a qualche tempo fa era sembrato che il calciomercato allenatori avrebbe contato nella lista delle partenze anche Massimiliano Allegri, visto l’interesse, anche piuttosto seducente, di PSG e Real Madrid, già dall’estate scorsa la Juventus ha messo a tacere ogni rumor rinnovando il contratto del tecnico toscano fino al 2020. Il club bianconero è noto per la sua lungimiranza, perciò un contratto simile non sorprende, ed è facile pensare, anche visto il ritmo a cui va la Juventus con Allegri al comando, che non ci saranno sorprese fino al 2020.

Calciomercato allenatori: Milan, Gattuso va migliorando

L’inizio non è stato dei migliori, e si dava per scontato che il calciomercato allenatori avrebbe presto contato anche Gattuso fra gli esonerati, eppure lui ha ribaltato ogni pronostico, confermandosi come tecnico deciso e capace, forte della sua lunga esperienza al Milan come giocatore prima ancora che come allenatore. La domanda però è, tutto questo basterà per confermarlo fino a fine stagione?

Calciomercato allenatori: Inter, Spalletti non è proprio contentissimo …

Spalletti ha un tecnico biennale con l’Inter, e le cose stanno andando bene: la squadra è ben posizionata in zona Champions, al di là di alti e bassi, la stagione nerazzurra sembra essere in pieno fermento. Tuttavia, ciò potrebbe non essere sufficiente a tenere il tecnico fuori dal calciomercato allenatori. Spalletti in effetti non è proprio contentissimo di come la società ha gestito la sessione invernale, e si è visto tradito nelle promesse che gli erano state fatte inizialmente. Chi può dire cosa potrebbe accadere di qui a fine stagione?

Calciomercato allenatori: Napoli, Sarri al Chelsea?

La stagione di Antonio Conte non sta andando proprio benissimo, e l’ex tecnico della Juventus pare abbia una gran voglia di tornare in Italia. A conferma di ciò, i contatti che i Blues hanno avuto con Luis Enrique, ma soprattutto l’interesse, per nulla velato, mostrato nei confronti di Sarri. Se è vero che il calciomercato allenatori potrebbe, se non in estate, comunque molto presto vedere una partenza di Conte da Londra, è anche vero che non è del tutto sicuro che Sarri resterà a Napoli. Il tecnico ha saltato l’incontro con De Laurentiis per discutere di un eventuale rinnovo a 4 milioni a stagione, il che può essere giustificato col fatto che la squadra è in ritiro e la Champions si avvicina, ma si può anche vedere come un segnale di rottura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed