Calciomercato Inter: Lautaro Martinez in arrivo a giugno?

Calciomercato Inter: obiettivo Lautaro Martinez.

Il calciomercato Inter non si ferma mai. La sessione invernale ufficiale sarà pure terminata poco meno di una settimana fa, ma il club nerazzurro, al pari, dopotutto, delle grandi di Serie A, si sta già organizzando per la sessione estiva. A questo proposito, c’è un nome in particolare che ha iniziato a girare: Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter: Ausilio in ava scoperta

Il calciomercato Inter sembra sempre piuttosto cauto negli annunci, tuttavia quando si viene a sapere che lo stesso direttore sportivo nerazzurro domenica scorsa si trovava allo stadio Cilindro di Avellaneda, in Argentina, per assistere al match tra i padroni di casa del Racing e l’Huracan, risulta difficile non trarre conclusioni più o meno affrettate. L’osservato speciale è Lautaro Martinez, attaccante 20enne del Racing.

Il giovane ha saputo ben mettersi in mostra davanti al direttore sportivo nerazzurro, offrendo una tripletta spettacolare al 60’ e procurando un rigore alla sua squadra. Per la difesa dell’Huracan c’è stato poco da fare, praticamente impossibile fermare una tale furia. Ausilio è rimasto chiaramente colpito dalle abilità dell’attaccante argentino classe ’97, il che pare confermare un interesse del calciomercato Inter nei confronti del ragazzo, ma ancora è tutto da definire. In ogni caso, dal momento che il commissario tecnico della nazionale argentina, Jorge Sampaoli, si è mostrato più che mai deciso a lasciare un posto al giovane tra le fila della squadra da portarsi ai Mondiali di Russia a giugno, il club nerazzurro avrà ulteriori e più evidenti oltre che stimolanti opportunità di testare le capacità del ragazzo anche sui campi più difficili. Nel frattempo però, un’offerta è già stata presentata.

Calciomercato Inter: l’offerta per Lautaro Martinez

Se aveva avuto dubbi, Ausilio se li è tolti quasi definitivamente dopo la partita di domenica che il Racing ha giocato contro l’Huracan. Con una prestazione così spettacolare e delle premesse già avvincenti, era chiaro che Lautaro Martinez sarebbe finito nella lista di giugno del calciomercato Inter. Ma non solo. Parrebbe infatti che anche Milan e Juventus si siano interessante all’attaccante 20enne, tuttavia soltanto il club nerazzurro si è fatto avanti con un’offerta concreta.

Come primo approccio, infatti, il calciomercato Inter ha messo sul piatto 16 milioni più bonus per Lautaro Martinez, cessione definitiva. Il Racing però tentenna. L’offerta è certamente interessante, ma in considerazione dell’interesse, seppure finora solo teorico, mostrato da altre squadre, e del fatto che, mentre il club argentino preferirebbe tenersi il ragazzo almeno fino alla Coppa Libertadores, mentre i nerazzurri lo vorrebbero fin da giugno, le trattative potrebbero non essere poi così semplici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed