Calciomercato Fiorentina: tutti pazzi per Chiesa

Calciomercato Fiorentina: le big di Serie A all’attacco per Chiesa.

Sono tutti concentrate sul campionato adesso, dopo una sessione quanto mai scialba, ammettiamolo. Tuttavia, le big di Serie A non lasciano nulla al caso, e nonostante la sessione invernale si sia conclusa solo poco meno di una settimana fa, le grandi squadre italiane sono già a cacce di colpi succulenti da preparare per la sessione estiva. Uno di questi potrebbe riguardare il calciomercato Fiorentina.

Calciomercato Fiorentina: Chiesa, talento in erba

Con un totale di 25 presenze dall’inizio della stagione e 5 reti, aggiunte al suo carisma da leader, nonostante abbia solo 20 anni, Federico Chiesa si classifica come uno dei migliori talenti italiani disponibili al momento. Per questo il calciomercato Fiorentina è avvisato: ben presto le big potrebbero tentare di strappare questo gioiellino ai viola.

In effetti, parliamo di una ipotesi non troppo remota e di un tempo neanche troppo lontano … giugno. La sessione di gennaio si è conclusa pressoché a bocca asciutta per il calciomercato Fiorentina, ma quella di giugno potrebbe vedere anche l’addio di Chiesa. Indubbiamente il giovane promette molto bene, e in questi casi le big difficilmente stanno a guardare: basti pensare all’assalto a Politano del Sassuolo.

Calciomercato Fiorentina: tanti occhi su Chiesa

Il calciomercato Fiorentina non vorrebbe proprio vederlo in palio, ma la realtà è che, con tante pressioni esterne, anche per Federico Chiesa, pur così affezionato alla maglia viola, resistere potrebbe risultare molto complicato. Le squadre italiane interessate sono diverse, ma anche occhi stranieri si sono fissati sul ragazzo.

Partiamo dal Napoli. De Laurentiis non è uno che fa tanti giri di parole, quando vuole una cosa, lo ammette apertamente e pubblicamente, senza alcuna remora. E pubblicamente il presidente del Napoli ha fatto sapere di essere deciso a mettere in subbuglio il calciomercato Fiorentina chiedendo il talentuoso 20enne Federico Chiesa ai viola. Dopo il no di Simone Verdi, il Napoli in effetti è ancora alla ricerca di un centrocampista da aggiungere alla sua già ben fornita rosa, e Chiesa potrebbe fare proprio al caso degli azzurri.

Un’altra big ben determinata a complicare il calciomercato Fiorentina è la Juventus, che ha ormai messo gli occhi sul giovane Chiesa e non sembra determinata a mollare. Dopo l’affare Bernardeschi, i bianconeri potrebbero strappare un altro campioncino ai viola. Anche l’Inter sembra interessata. A complicare le cose, dall’estero arrivano voci di un interessamento sia che Tottenham che del Chelsea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed