Calciomercato Inter: niente da fare per Pastore

Calciomercato Inter: nulla di fatto per Pastore.

I sogni non sempre sono fatti per avverarsi, e i nerazzurri lo sanno bene. Se c’è un sogno del calciomercato Inter che almeno per ora rimarrà tale, è quello che porta il nome di Javier Pastore.

Calciomercato Inter: l’agente riparte, la trattativa per Pastore salta

Non è come nei film, quando con una corsa dell’ultimo minuto si risolve tutto. Se un sogno è destinato a essere infranto, lo sarà, e questo vale anche per il calciomercato Inter. Nelle ultime ore l’agente di Javier Pastore è stato a Milano, ma è rimasto ben poco, il che segna il più totale fallimento della trattativa. La volontà del Flaco, che pure fino a qualche giorno fa chiamava a gran voce il club nerazzurro, non è stata sufficiente, l’accordo non è arrivato, e Pastore resta al PSG, almeno fino all’estate.

Calciomercato Inter: le resistenze del PSG

Non sempre le cose vanno come si spera. Se il Napoli era riuscito a far smuovere il Sassuolo per Politano nonostante il muro iniziale, l’Inter non è riuscita nell’impresa per quanto riguarda il suo sogno proibito. L’agente del Flaco Marcelo Simonian è arrivato a Milano proprio nelle ultime ore del calciomercato Inter, ma è partito quasi subito, quasi a marcare l’impossibilità della trattativa. Parlando per conto del suo assistito, Simonian ha tentato di far sbloccare la situazione, ma la dirigenza del PSG non ha voluto saperne. Nulla da fare, Pastore resta a Parigi, senza se e senza ma. A conferma di ciò, nell’ultima partita Unai Emery ha schierato il Flaco fin dall’inizio nel match di Coppa di Lega contro il Rennes. A questo punto risulta difficile pensare che la situazione possa cambiare a giugno, ma mai dire mai.

Calciomercato Inter: Brozovic resta

Una partenza che sarebbe stata legata all’arrivo di Pastore è quella di Marcelo Brozovic. Secondo i piani del calciomercato Inter, il croato sarebbe dovuto andare al Siviglia in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 28 milioni, ma l’accordo è stato annullato proprio per via del mancato arrivo del Flaco a Milano. Dopo la partenza di Joao Mario e nonostante l’arrivo di Rafinha, infatti, Spalletti si è ritrovato a contare molto di più su Brozovic, di cui avrebbe potuto fare a meno solo nel caso in cui un rinforzo come Pastore sarebbe arrivato. Nulla di fatto da una parte, nulla di fatto dall’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed