Calciomercato Serie A: vediamo le ultime notizie

Calciomercato Serie A: tabella acquisti e cessioni aggiornata al 29 gennaio

Dalla A alla Z, gli ultimi aggiornamenti su acquisti e cessioni in Serie A.

Calciomercato Serie A: acquisti e cessioni dalla A alla E

L’Atalanta in questa sessione invernale del calciomercato Serie A è stata prolifica più nelle cessioni che negli acquisti: le entrate si sono fermate a Rizzo, ma le uscite hanno visto non solo Dramé e Kurtic lasciare Bergamo, ma anche Suagher, Emanuello, Monachello e Vido. Il Benevento è stato attivo in entrambi i sensi: da ultimo, i campani hanno mandato Puscas a Milano, sponda Inter, e Kanoute in prestito al Pro Vercelli. Il Bologna si è accontentato dell’acquisto di Dzemaili, mentre nelle cessioni è stato più prolifico: tra gli altri Oikonomu al Bari, Taider al Montreal Impact.

Il 29 gennaio, il calciomercato Serie A ha aggiunto una nuova cessione, quella di Ragatzu del Cagliari, che va in prestito all’Olbia. Mentre il Chievo ha ceduto solo tre giocatori e acquistato nessuno, la manovra principale del Crotone ha visto l’arrivo di Capuano dal Cagliari.

Calciomercato Serie A: acquisti e cessioni dalla F alla M

Il calciomercato Serie A per la sponda Fiorentina ha visto ben poco movimento, mentre il Genoa ha concluso affari interessanti, come la cessione di Pellegri al Monaco, nonostante le insistenze della Juve, e l’acquisto di Giuseppe Rossi, svincolato dalla Fiorentina. L’Inter ha lasciato andare Gabigol (Santos) e Joao Mario (West Ham), ma per gli acquisti è ancora ferma a Lopez e Rafinha. La Juventus ancora non ha concluso acquisti. Mentre la Lazio si è accontentata di prendere Caceres e cedere Germoni e Palombi, il Milan non si è mosso per nulla.

Calciomercato Roma: acquisti e cessioni dalla N alla S

Il Napoli si è dato molto da fare in questo calciomercato Serie A, ma il solo acquisto finalizzato finora riguarda Machach. La Roma è stata lì per lì per cedere Dzeko, ma alla fine dei big è partito solo Emerson Palmieri. Mentre la Sampdoria si è limitata a cedere Djuricic (Benevento) e Ivan (Pro Vercelli), il Sassuolo, che in dicembre ha dato l’addio a Cannavaro, lotta per non svendere Politano, e la Spal ha cercato di ottenere quanto più possibile dal calciomercato Serie A, in entrambi i sensi.

Calciomercato Serie A: acquisti e cessioni dalla T alla V

Il Torino ha partecipato ben poco al calciomercato Serie A invernale, limitandosi a cedere Gustafson (Perugia) e Sadiq (Roma), senza acquistare. L’Udinese invece ha puntato molto sulle cessioni, da Jadsonn a Ewandro, mentre il Verona è andato sugli acquisti, prendendo, tra gli altri, Petkovic dal Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed