Calciomercato Napoli: le ultime news

Calciomercato Napoli: trattative aggiornate al 28 gennaio 2018.

A un paio di giorni dalla chiusura della sessione invernale, il calciomercato Napoli incomincia ad accelerare. Vediamo allora quali sono gli ultimi aggiornamenti.

Calciomercato Napoli: Younes è arrivato

5 milioni è il prezzo che De Laurentiis ha dovuto pagare per consentire alla trattativa di calciomercato Napoli per Younes di andare in porto. E infatti così è stato. Venerdì 26 gennaio Amin Younes è arrivato a Napoli per le visite mediche, e ha già incominciato ad allenarsi con la sua nuova squadra. Il suo contratto con l’Ajax sarebbe scaduto soltanto a giugno, ma De Laurentiis ha ben saputo giocare le sue carte e tentare gli olandesi.

L’arrivo di Younes tra l’altro potrebbe aprire la strada per un altro colpo del calciomercato Napoli, questa volta però per la sessione estiva. È un bel po’ in effetti che gli azzurri corteggiano, seppure velatamente, il danese Kasper Dolberg, altro gioiellino dell’Ajax, e l’estate 2018 potrebbe essere il momento giusto. Visti gli ottimi rapporti tra il 20enne e il tedesco di origine libanese infatti, Dolberg potrebbe farsi convincere più facilmente a scegliere l’Italia.

Calciomercato Napoli: nulla di fatto per Lucas Moura

Già nel 2012 era stato vicino all’Italia, per via di un interesse dell’Inter, e ora Lucas Moura vi si era riavvicinato, seppure di poco, per via di una mossa del calciomercato Napoli. Tuttavia, ancora una volta niente da fare. L’attaccante del PSG lascerà sì Parigi, ma con destinazione Londra. Con un offerta di 25 milioni di sterline (28 milioni di euro), il Tottenham ha infatti sbaragliato non solo il Napoli, ma anche le avversarie connazionali Manchester United e Liverpool.

Calciomercato Napoli: si insiste per Politano

La legge del calciomercato Napoli vuole che a ogni trattativa non andata in porto corrisponda una proporzionale scrollata di spalle e un dito che scorre sulla lista, in cerca del nuovo obiettivo. In realtà qui parliamo di un interesse un po’ datato, di un corteggiamento che va avanti da qualche settimana, mentre quella per Lucas Moura poteva definirsi un’infatuazione veloce. Parliamo di Matteo Politano, gioiellino 24enne del Sassuolo.

Il club romagnolo inizialmente aveva dato un no secco, nonostante le insistenze del calciomercato Napoli, ma negli ultimi giorni sembra più aperto a un accordo: decisiva per la svolta è stata l’offerta di 20 milioni più Ounas. Le trattative sono ancora in corso, ma dalla loro i partenopei hanno la volontà del giocatore, che nonostante l’interesse della Juventus, chiama a gran voce il Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed