Calciomercato Juventus: punta su Han

Calciomercato Juventus: gli ultimi aggiornamenti sulla sessione invernale dei bianconeri.

Assodato che l’idea Balotelli sia una bufala, che Cavani, anche volendo, è irraggiungibile almeno per ora, e che le trattative per Emre Can sono un po’ in stallo, non resta che concentrarsi sulle vere trattative del calciomercato Juventus. Finora il club bianconero non ha ancora concluso acquisti, ma ciò non significa che non sia a lavoro. Vediamo allora le ultime news.

Calciomercato Juventus: fumata grigia per Han

Il calciomercato Juventus punta su Han come uno tra i migliori giocatori classe ’98 al mondo, questo è vero. Il Cagliari, che possiede il cartellino del giocatore, sebbene questi sia attualmente in prestito al Perugia, è disposto a trattare, altrettanto vero. Ma allora cos’è che non va? Beh, come spesso accade, il problema di fondo sono le divergenze economiche.

Il fatto è questo, il club sardo chiede 20 milioni per Han, ma quella per il calciomercato Juventus è una somma eccessiva da spendere su un giovane. I bianconeri sono sempre alla ricerca di nuovi talenti da far crescere, ma ciò non significa spendere e spandere. L’idea però ci sarebbe.

La società torinese ha almeno un due o tre pedine che interesserebbero al Cagliari, e che dunque potrebbe usare per accelerare la trattativa di calciomercato Juventus riguardante Han. I bianconeri stanno infatti pensano di inserire Alberto Cerri, attualmente in prestito al Perugia, 21enne che ha particolarmente colpito i sardi. Questi ultimi però sembrerebbero interessati anche al portiere Emil Audero e al 17enne della Primavera Francesco Caligara. Le trattative dunque continuano, ma visti gli ottimi rapporti tra i due club, non dovrebbero esserci problemi troppo evidenti.

Calciomercato Juventus: accordo vicino per Pellegri

Il calciomercato Juventus di gennaio non è tanto per l’immediato, quanto per il futuro. La Madama è nota per il suo occhio lungimirante, per le sue strategie a lungo termine, e Pietro Pellegri, gioiellino 16enne del Genoa. I due club sono infatti immersi nelle trattative, ma anche vista la giovane età del giocatore, qui si va ben oltre il semplice acquisto.

Dall’incontro il Presidente Preziosi e Marotta finora è venuto fuori che il ragazzo resterebbe a Genova ancora per un annetto e mezzo circa, sebbene il suo cartellino passerebbe subito al club bianconero per 10 milioni. Preziosi però è molto interessato ai bonus, che potrebbero aggirarsi tra sui 25-30. Sul calciomercato Juventus sarebbero finiti anche 10 ragazzi della Primavera: Preziosi dovrebbe scegliere uno di loro da portare a Genova, ma il presidente avrebbe pensato a Sturaro, scelta negata dai bianconeri. Insomma, anche qui trattative ancora in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed