Calciomercato Juventus: le ultime news

Calciomercato Juventus: da Emre Can alla bufala Balotelli, ecco tutti gli aggiornamenti.

Del calciomercato Juventus se ne dicono di tutti i colori. Si è parlato di Cristiano Ronaldo, ora parla di Balotelli, e nel mezzo, idee su Cavani. Ma cosa c’è di vero? Ecco le ultime news.

Calciomercato Juventus: Marotta, bisogna chiudere con Emre Can

“Non ho firmato con nessuna squadra, sto parlando con tutti, anche con il Liverpool.” Sarebbero queste le parole che Emre Can ha usato riguardo il suo futuro. Tutte porte aperte, dunque, la Madama è avvisata. Marotta però è deciso. È vero che la competizione per il brasiliano è accanita, ma la Vecchia Signora è in pole position e per nulla intenzionata a demordere. Dunque le trattative continuano e continueranno finché non si sarà giunti a una conclusione definitiva, possibilmente una in favore del calciomercato Juventus.

Calciomercato Juventus: Howedes, Barella e Han in forse

Di proprietà dello Schalke 04, Benedikt Howedes al momento è in prestito dai bianconeri, ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Juventus già a gennaio potrebbe prevedere un suo riscatto. Il tedesco al momento è infortunato, ma il club torinese avrebbe già proposto circa 4 milioni allo Schalke 04, col quale i rapporti sono ottimi dopo il prestito di Pjaca.

Il calciomercato Juventus comunque è sempre attivo su più fronti, e uno di questi porta il nome di Nicolò Barella. Il centrocampista 20enne è molto corteggiato sia in Italia che in Europa, ma la Juve sembra quella più interessate. Le trattative col Cagliari sono ancora in corso, in particolare c’è da definire la cifra richiesta dai sardi.

Altro interesse di punta del calciomercato Juventus è Han, 19enne in forze al Perugia. I bianconeri sono soliti puntare dritto sui giovani, e il nordcoreano pare doversi aggiungere alla lista. Le trattative sono appena cominciate, ma non dovrebbero esserci problemi.

Calciomercato Juventus: il sogno Cavani e la bufala Balotelli

Idea Balotelli per giugno. È quanto è stato riportato dal Sun prima e dal Corriere dello Sport. Secondo gli inglesi, le prestazioni positive di SuperMario avrebbero incuriosito i bianconeri e non solo, e considerato che l’attaccante è in scadenza di contratto a giugno, l’affare potrebbe starci. Marotta però smentisce seccamente: il calciomercato Juventus non prevede in alcun modo un arrivo a Torino dell’ex Milan. Su Cavani invece … ci si potrebbe fare un pensierino ora che l’argentino sembra in rottura col PSG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed