Calciomercato Napoli: la risposta di Verdi

Calciomercato Napoli: Verdi è pronto a dare la sua risposta.

Uno dei casi più eclatanti del calciomercato Napoli di questa sessione invernale è stata la corte spietata a Simone Verdi, gioiellino del Bologna. Il giocatore si è fatto attendere, ha costretto De Laurentiis e Giuntoli a guardarsi intorno, cercare alternative … ma finalmente sembra pronto a dare la sua risposta.

Calciomercato Napoli: l’assalto a Verdi

In queste settimane, parlando di calciomercato Napoli, si è fatto molto parlare di Simone Verdi, centrocampista o attaccante classe ’92, gioiello che il Bologna finora si è tenuto ben stretto. Il club azzurro si era fissato sul giocatore, sebbene continuasse a valutare altre opzioni, e De Laurentiis non ha esitato a sfoderare le sue armi migliori per attirare il giovane a Napoli. Verdi però si è fatto attendere, il che ha provocato non poche polemiche, spaccando i tifosi tra coloro che lo vorrebbero e coloro che si sono risentiti dell’attesa.

A dicembre il calciomercato Napoli aveva già visto un’offerta considerevole per Verdi: si parlava di almeno 20 milioni offerti al Bologna per un acquisto definitivo. Il Bologna ha rifiutato nettamente l’offerta, inutile a dirsi. Nei mesi successivi il Napoli ha insistito, aggiustando anche la propria proposta, fino a che è riuscito a strappare dei tentennamenti prima e la promessa di una risposta poi. Verdi però ha atteso a lungo, molto a lungo, o quantomeno a lungo per quanto riguarda un’offerta succosa come quella del calciomercato Napoli. Ora però sembra pronto, ma la replica potrebbe non piacere a De Laurentiis.

Calciomercato Napoli: fumata nera su Verdi

La notizia è delle ultime ore, Verdi sarebbe giunto a Milano da De Laurentiis per fornire una risposta, dopo la lunga attesa di queste ultime settimane. Il centrocampista/attaccante del Bologna è appena tornato dalla sua vacanza a Dubai durante la quale ha avuto naturalmente tutto il tempo per riflettere sulla questione.

Il nodo della questione per Verdi gira tutto intorno al fatto che al Bologna lui sta vivendo un periodo d’oro, un periodo in cui è protagonista pressoché assoluto, mentre invece nel club azzurro potrebbe non avere le stesse possibilità, nonostante la rassicurazioni da parte di De Laurentiis e Giuntoli. Si tratta di una questione non di poco conto, specie in una stagione come questa, che proietta dritti verso il Mondiale di Russia. Dunque ecco che la risposta arriva … e delude il calciomercato Napoli. Verdi avrebbe deciso, ed è no, niente Napoli. Almeno per ora resterà al Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed