Calciomercato Lazio: il punto di Tare

Calciomercato Lazio: il rinnovo di De Vrij e l’arrivo di Caceres.

Quella di Stefan De Vrij è la telenovela di questo calciomercato Lazio. Va via o resta? Per settimane il club biancoceleste quanto i tifosi si sono torturati con questo pensiero, e quando poi settimana scorsa sono giunte notizie ancora più allarmanti dell’aggiunta di altre tre squadre tra le pretendenti del giocatore, le speranze sembravano oramai perdute. Eppure …

Calciomercato Lazio: tutti pazzi per De Vrij

La telenovela De Vrij del calciomercato Lazio è cominciata in dicembre, con la notizia che il contratto del giocatore sarebbe andato in scadenza a giugno e che il rinnovo non era certo. Inutile a dirsi, subito le big che già da tempo si erano interessate al difensore olandese classe ’92 si sono subito fiondate e hanno incominciato una corte selvaggia che, ammettiamolo, ha messo un po’ in difficoltà il calciomercato Lazio.

In tutto sono ben 6 le squadre che vogliono Stefan De Vrij: Barcellona, Atletico Madrid, Manchester United, Inter, Juventus e Milan. Quest’ultima sembrava essersi spinta più in avanti proprio nello stesso mese di dicembre, con un’offerta interessante, che tuttavia è stata rifiutata. Dopo di ciò, nulla di concreto è stato fatto, ma la Lazio ha sentito il bisogno di spingere per un rinnovo. La risposta del difensore ha tardato ad arrivare, però.

Calciomercato Lazio: le parole di Tare

“Siamo sulla buona strada, dobbiamo decidere insieme. Mi auguro che il suo percorso continui con noi.” Così afferma il direttore sportivo Tare in un’intervista a TGcom24, in merito all’eventuale rinnovo di De Vrij, che tanto tormenta il calciomercato Lazio. Il giocatore, dice il ds, è legato alla società, è vero che le pretendenti sono tante, ma in fin dei conti il suo cuore è biancoceleste.

Eppure, De Vrij ancora non ha preso una decisione … o forse sì?

In realtà, sempre secondo quanto afferma Tare, la decisione che metterebbe il calciomercato Lazio al riparo da inconvenienti oppure lo getterebbe nel panico, potrebbe giungere molto presto. Anche domani. O meglio, mercoledì. Sì, in effetti è proprio mercoledì che Stefan De Vrij dovrebbe dare la sua risposta. La dirigenza è convinta che dirà di sì, ma i tifosi rimangono ancora col fiato sospeso.

Calciomercato Lazio: “con Caceres la rosa è completa”

Nella sua intervista a TGcom24 Tare ha parlato anche di Luis Alberto, che dovrebbe rinnovare a breve, sebbene il suo contratto non sia ancora in scadenza, e di Caceres, neo-acquisto dei biancocelesti. Il suo acquisto ha di fatto chiuso il calciomercato Lazio secondo Tare, inutile aspettarsi altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed