Calciomercato Juventus: le ultime news

Calciomercato Juventus: da Emre Can a Darmian, gli ultimi interessi dei bianconeri.

Il calciomercato Juventus è iniziato da poco più di una settimana, ma è già in pieno fermento. Com’era naturale che fosse, dopotutto. Quando mai i bianconeri si sono lasciati sfuggire un’occasione per fare scalpore anche in questo senso? Ecco dunque gli ultimi sviluppi del calciomercato Juventus.

Calciomercato Juventus: la questione Emre Can

Quando si parla di calciomercato Juventus c’è sempre da prepararsi per una sessione sempre infiammata, e quella del gennaio 2018 non sembra da meno. Il nome di Emre Can su tutti ha messo in fibrillazione il calciomercato Juventus negli ultimi tempi, e finalmente pare di vedere la fine.

Emre Can è vicinissimo, anzi, ormai mancano soltanto le ultime formalità. Il calciomercato Juventus segue il giocatore tedesco classe ’94 da diverso tempo, ma finalmente pare che l’accordo sia giunto. Sebbene la trattativa col giovane fosse giunta a un finale soddisfacente per entrambe le parti, parlando di un contratto di 5 anni per 5 milioni netti a stagione, l’ultimo nodo restava l’intransigenza del Liverpool, il quale, vedendo già Coutinho in partenza (destinazione Barcellona), avrebbe preferito non privarsi di un altro dei suoi gioielli.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky, la società bianconera avrebbe spedito il contratto a Emre Can, e il giocatore tedesco di origine turca sarebbe in procinto di firmare … per giugno. È dunque questione di ore, Emre Can sarà presto ufficialmente un giocatore della Juventus, ma il trasferimento ufficiale, dovrebbe avvenire soltanto a giugno.

Calciomercato Juventus: idea Ozil

Altro tedesco di origine turca che piace davvero tanto ai bianconeri. Mesut Ozil sarebbe forse in rotta con l’Arsenal, col quale non pare intenzionato a rinnovare, per cui il calciomercato Juventus potrebbe magari presto forgiarsi di questo interessante colpo. A complicare le cose, l’interesse del Manchester United.

Kevin Strootman

Non sta vivendo un gran periodo Kevin Strootman. Il calciomercato Juventus potrebbe già avvalersi del suo apporto, poiché la Roma sembra intenzionata a lasciarlo andare anche da gennaio. Tuttavia i bianconeri, che già l’estate scorsa avevano provato il colpaccio con 30 milioni, non appaiono inclini a un acquisto in questa sessione. Con buone probabilità la Vecchia Signora aspetta giugno, anche per vedere un po’ se il giovane riprende la sua forma dopo l’infortunio.

Altri nomi sono quelli di Nicolò Barella, che però ha appena rinnovato col Cagliari, e Matteo Darmian, deciso a lasciare lo United, ma che interessa anche alla Roma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed