Calciomercato Serie A: ultime news

Calciomercato Serie A: le ultime sulle big.

L’Epifania forse avrà portato via tutte le feste, ma ci ha anche lanciati dritti verso un calciomercato Serie A che sembra sempre più ricco di sorprese. La sessione invernale di calciomercato è infatti cominciata da neanche una settimana, eppure le big sono già alacremente a lavoro. Ecco dunque le ultimissime news di calciomercato Serie A su Milan, Inter e Juventus.

Calciomercato Serie A: Milan

Ci sarà ben poco da aspettarsi, il direttore sportivo milanista Mirabelli ci tiene sempre a sottolineare, eppure, i rossoneri hanno già incominciato a fare le loro mosse, e il calciomercato Serie A sembra potersi già avvalere del loro apporto, non soltanto per quanto riguarda le partenze, ma anche per gli arrivi. Il Milan ha infatti deciso di partire da Jakub Jankto, centrocampista ceco classe ’96, attualmente in forze all’Udinese. Secondo quanto segnalato da sportmediaset.it, parrebbe che i due club siano più che mai vicini a un accordo, sebbene l’Udinese non abbia troppa voglia di lasciare andare il ragazzo fino a giugno.

Calciomercato Serie A: Inter

Quella con Javier Pastore è stata una storia d’amore travagliata. Prima sì, poi no, poi no ma forse, sì ma boh … oramai però è giunta alla fine. Il calciomercato Serie A, appare definitivo, non potrà avvalersi dell’arrivo di Pastore all’Inter. Sono state le dichiarazioni del centrocampista argentino classe ’89. Pastore a Yahoo avrebbe infatti dichiarato che ama molto la città di Parigi quanto il PSG, ormai diventato una seconda famiglia per lui. È un po’ come dire, non c’è trippa per gatti. Il direttore sportivo interista negli ultimi giorni è volato in Cina da Suning per sbloccare nuovi fondi, ma con una dichiarazione simile c’è poco da sperare. A meno che non cambi idea all’improvviso, la volontà del giocatore, che fino a pochissimo tempo appariva essere l’unico appiglio che aveva l’Inter per concludere l’accordo, oramai è sfumata, e così con buone probabilità l’affare.

Calciomercato Serie A: Juventus

Non è un mistero, il calciomercato Serie A, per quanto riguarda la Juventus, si fonda principalmente su Emre Can. A differenza dell’Inter, la Vecchia Signora ha saputo ben corteggiare il suo spasimante, che ha già accettato ed è atteso a Torino a fine gennaio o a fine stagione. L’incognita rimane nella trattativa: cosa offrire al Liverpool, possibilmente per convincerlo a cedere il ragazzo già da adesso. Marotta potrebbe inserire Lichsteiner e Sturaro nella trattativa, ma ancora non c’è nulla di certo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed